Asferico cartaceo

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Asferico cartaceo

Messaggio da maurone »

ho ricevuto ieri il primo numero del mio abbonamento ad Asferico, erano anni che non lo leggevo perchè avevo disdetto l'abbonamento per un evidente deterioramento della qualità dei contenuti.
Questo invece mi sembra migliorato : una carta decente e una media buona dei servizi, un bel servizio sulle trappole fotografiche, un bel servizio su P.cairns e su un fotografo estone. Un articolo sull'AEFONA spagnola e altre belle rubriche come quella di E.Biggi, devo purtroppo dire che l'unico articolo italiano (la maremma di G.Radi) è malfatto, aprossimativo e con foto francamente banali e straviste(che sia raccomandato?).
La pubblicità è solo di cose inerenti la fotografia.

Tutto sommato 19 euro ben spesi, se continua così lo rinnoverò.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Asferico cartaceo

Messaggio da Cigh »

Buono a sapersi, finora avevo dato solo un'occhiata ai contenuti segnalati su FB e non mi avevano colpito particolarmente.
La spesa è anche modica, quindi può valere la pena provare.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi