7/365

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

7/365

Messaggio da SynergiA »

Immagine
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: 7/365

Messaggio da enricotex »

Rappresentativa dei tempi moderni. Costruire anche se non serve.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: 7/365

Messaggio da Elefantino »

: Thumbup : : Thumbup :

Lensbaby o postproduzione?
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: 7/365

Messaggio da One_More_Time »

non male, imho forse ci poteva stare anche in BN : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Vedo che ci dai dentro di effetto cuscino e vignettatura.. e' solo una scelta grafica "on the fly" oppure ha una valenza specifica all'interno del progetto?
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: 7/365

Messaggio da SynergiA »

Ciao!
No, solo postproduzione.

Per questo progetto non mi do vincoli se non quelli di fare una foto diversa ogni giorno. Tutto il resto in base a come mi gira. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi