Gianluca Moret

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
One_More_Time

Gianluca Moret

Messaggio da One_More_Time »

Uno tra i piu' bravi fotografi che conosco personalmente : WohoW : : WohoW : : WohoW :

http://gianluca-moret.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gizzo

Re: Gianluca Moret

Messaggio da Gizzo »

interessante.
un altro di quei nomi che mi son rimasti in mente da quando ho fatto la migrazione.
cosí a titolo informativo, la prima foto del trittico, secondo te/voi é frutto di una doppia esposizione?? filtri??
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Cigh

Messaggio da Cigh »

Sicuramente molto bravo, ho conosciuto le sue foto durante una breve frequentazione di p4u. Bravo anche nel postprodurre, non solo o non tanto tecnicamente quanto nel sapere a quale risultato tendere. Il che è poi la parte più difficile del postprodurre in modo creativo.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Altaich

Messaggio da Altaich »

Ho visto diverse sue foto su di un 3d creato ad hoc per lui su p4u. Molto belle.
Rispondi