The Wolf Mountains

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

The Wolf Mountains

Messaggio da Cigh »

La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: The Wolf Mountains

Messaggio da maurone »

dovrebbe essere già uscito!!
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: The Wolf Mountains

Messaggio da Elefantino »

che bel trailer : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: The Wolf Mountains

Messaggio da Cigh »

Certo, è uscito. L'ho acquistato ieri e non è male affatto : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: The Wolf Mountains

Messaggio da dago »

mi piacerebbe acquistarlo... dove lo trovo non in formato dvd? ho visto ch sul sito è scaricabile nella versione Cloud...ma non mi fa fare nulla : Blink :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: The Wolf Mountains

Messaggio da Cigh »

Marco, per poter fare il download devi prima registrarti su Vimeo, dopodichè fai il pagamento con carta di credito e ti abilitano il download e lo streaming. Il filmato che scarichi è HD ready, 1280x720
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi