15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da One_More_Time »

leggendo in giro ho scoperto un altro sito che fornisce spazio gratis per archiviare/condividere contenuti in rete, il bello rispetto ad altri e' la quantita' cio' ben 15 gigabytes che diventano 20 se usate il link qui sotto


https://copy.com?r=dNCESK

5Gb in piu' per voi e 5Gb in piu' per me :oops: :oops: :oops:

se non vi interessano i 5Gb in piu' questo e' il link diretto alla homepage del servizio https://www1.copy.com/home/

Al momento tutti i test fatti hanno dato buon esito, il servizio mi sembra veramente ben fatto e gestito : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Disclaimer e "SVEGLIA" per i piu' distratti: i backup sono cose serie, molto serie, specie se sono le vostre foto migliori e imperdibili, valutate bene dove mettere i vostri dati!

un backup remoto e' una sicurezza in piu' : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da enricotex »

Grassie : Thumbup :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da maurone »

lo uso!

tnks
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da maurone »

fatto, scaricata anche la app ma non riesco a capirci nulla di come uppare i file del mio pc sul server.... : Blink :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:fatto, scaricata anche la app ma non riesco a capirci nulla di come uppare i file del mio pc sul server.... : Blink :
nella dock bar dovrebbe esserci l'icona di copy, clicca li e hai tutto il menu delle opzioni..
ci sono due metodi veloci:
a) l'app che hai installato ha creato una cartella che si chiama copy, quello che metti li dentro viene salvato sul server di copy
b) con il browser vai sul sito copy, fai login e buon divertimento : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da Elefantino »

bello, grazie! : Thumbup :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da maurone »

One_More_Time ha scritto: a) l'app che hai installato ha creato una cartella che si chiama copy, quello che metti li dentro viene salvato sul server di copy
:
2 palle... se faccio così, duplico lo spazio occupato sul mio pc.....
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto: 2 palle... se faccio così, duplico lo spazio occupato sul mio pc.....
no, e' una cartella che tu vedi sul tuo pc ma in effetti e' sul server remoto, fa la prova :roll: :roll: :roll:
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da maurone »

No....occupa spazio sull HD...provato
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: 15Gbytes di backup gratuito (che possono diventare 20!)

Messaggio da One_More_Time »

Io uso la versione per Mac e basta andare su preferences -> manage my files e spuntare "remove local copy" dall'elenco dei files, a quel punto vengono cancellati i files nella tua cartella locale copy cosi' hai di nuovo spazio libero : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi