Senza parole..

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Senza parole..

Messaggio da One_More_Time »

Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Senza parole..

Messaggio da maurone »

grande cuore dei medici, anche qui da noi stanno permettendo ai "pets" l'ingresso in ospedal....
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Senza parole..

Messaggio da One_More_Time »

era ora che si facesse un passo in questa direzione e, lo dico da k-9 lover, sempre nel rispetto degli altri e delle norme di sicurezza : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Senza parole..

Messaggio da maurone »

One_More_Time ha scritto:era ora che si facesse un passo in questa direzione e, lo dico da k-9 lover, sempre nel rispetto degli altri e delle norme di sicurezza : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
penso che i vantaggi psicologici possano essere molto superiori al rischio di un'infezione trasmessa da un gatto o da un cane : Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Senza parole..

Messaggio da enricotex »

maurone ha scritto:
One_More_Time ha scritto:era ora che si facesse un passo in questa direzione e, lo dico da k-9 lover, sempre nel rispetto degli altri e delle norme di sicurezza : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
penso che i vantaggi psicologici possano essere molto superiori al rischio di un'infezione trasmessa da un gatto o da un cane : Thumbup :
Concordo, con entrambi. : Thumbup : : Thumbup :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi