maltempo

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

maltempo

Messaggio da maurone »

Golfo dell' Asinara , novembre 2013


Immagine
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: maltempo

Messaggio da One_More_Time »

mi piace : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
L'unica cosa che non mi convince del tutto e' come hai usato il tronco, mi sembra a meta' strada tra il troppo piccolo e il troppo grande nell'inquadratura.
Hai fatto altri scatti? Focale?
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: maltempo

Messaggio da maurone »

si ma questo è l'unico che non mi schifa del tutto. nikkor 16-85 @16
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: maltempo

Messaggio da Cigh »

Bella, d'effetto. Non mi piace al 100% solo la posizione del tronco, un po' in mezzo. Poteva esser buono metterlo a partire dall'angolo in basso a dx forse? Non so se si sarebbe perso il resto della composizione.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: maltempo

Messaggio da prof chaos »

Questa immagine a me piace così com'è...
Soprattutto apprezzo i forti contrasti, adatti a rendere bene l'impressione dell'imminente
scatenarsi dell'inferno! : Chessygrin :

La composizione, la trovo impeccabile. Subito avrei pensato ad un tronco troppo vicino al
lato basso dell'inquadratura, ma visualizzando mentalmente un suo spostamento verso l'alto,
non credo funzionerebbe meglio...

Alla prossima... : Wink :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: maltempo

Messaggio da enricotex »

Mi era sfuggita questa.

Per me va bene così, bella atmosfera temporalesca. La linea bianca nel mare e le montagne sullo sfondo aggiungono tridimensionalità.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: maltempo

Messaggio da Elefantino »

Bel BN, tosto, cattivo.
Mi piace moltissimo l'elaborazione.
Sulla composizione non sono sicurissimo ma anche così è molto piacevole.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Rispondi