Info venete - aeroporto Venezia

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Info venete - aeroporto Venezia

Messaggio da Cigh »

Magari qualcuno di voi ha avuto esperienze in materia.
Esiste un modo comodo per raggiungere con mezzi pubblici l'aeroporto di Venezia?
Io trovo solo i bus urbani che non sono granchè comodi ne da stazione di Venezia ne da quella di Mestre.
In alternativa i mezzi Alilaguna, pure quelli scomodi da raggiungere per quanto ne capisco su internet.
Possibile che non esista un bus di qualche linea privata tipo i Terravision che vanno a Bergamo? Magari da qualche altra località veneta?
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Info venete - aeroporto Venezia

Messaggio da SynergiA »

Cigh ha scritto:Magari qualcuno di voi ha avuto esperienze in materia.
Esiste un modo comodo per raggiungere con mezzi pubblici l'aeroporto di Venezia?
Io trovo solo i bus urbani che non sono granchè comodi ne da stazione di Venezia ne da quella di Mestre.
In alternativa i mezzi Alilaguna, pure quelli scomodi da raggiungere per quanto ne capisco su internet.
Possibile che non esista un bus di qualche linea privata tipo i Terravision che vanno a Bergamo? Magari da qualche altra località veneta?
Bah... da Venezia/Mestre credo ci sia un bus ogni 15 minuti o giù di li che porta all'Aeroporto, non mi pare ci siano problemi sotto questo punto di vista.

http://www.atvo.it/images_doc/partenze/ ... 3.2014.pdf
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Info venete - aeroporto Venezia

Messaggio da Elefantino »

si confermo, col bus urbano ci metti poco e ce ne sono di continuo.
Perfino qui da San Donà ne parte uno ogni mezz'ora per Mestre che ferma all'aeroporto.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Info venete - aeroporto Venezia

Messaggio da Cigh »

Grazie per la conferma : Thumbup :
Per me in effetti sarebbe più che sufficiente ma mi ha chiesto informazioni sulle possibili alternative un amico che viaggerà con attrezzature pesanti e cercava un modo più pratico e con meno saliscendi dai mezzi, considerando che così già a Verona gli tocca cambiare treno. E siccome io su internet non trovavo niente mi son detto provo a chiedere : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Info venete - aeroporto Venezia

Messaggio da SynergiA »

Cigh ha scritto:Grazie per la conferma : Thumbup :
Per me in effetti sarebbe più che sufficiente ma mi ha chiesto informazioni sulle possibili alternative un amico che viaggerà con attrezzature pesanti e cercava un modo più pratico e con meno saliscendi dai mezzi, considerando che così già a Verona gli tocca cambiare treno. E siccome io su internet non trovavo niente mi son detto provo a chiedere : Thumbup :
Al massimo si fa un Taxi.... : Lol :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Info venete - aeroporto Venezia

Messaggio da Cigh »

SynergiA ha scritto:
Cigh ha scritto:Grazie per la conferma : Thumbup :
Per me in effetti sarebbe più che sufficiente ma mi ha chiesto informazioni sulle possibili alternative un amico che viaggerà con attrezzature pesanti e cercava un modo più pratico e con meno saliscendi dai mezzi, considerando che così già a Verona gli tocca cambiare treno. E siccome io su internet non trovavo niente mi son detto provo a chiedere : Thumbup :
Al massimo si fa un Taxi.... : Lol :
'nsomma, non è che uscire dalla stazione e pigliare un taxi sia tanto più comodo di uscire dalla stazione e pigliare il bus : Lol : : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Info venete - aeroporto Venezia

Messaggio da SynergiA »

Cigh ha scritto: 'nsomma, non è che uscire dalla stazione e pigliare un taxi sia tanto più comodo di uscire dalla stazione e pigliare il bus : Lol : : Thumbup :
Allora non ho capito che cosa vuole il tuo amico. : Lol :
Se vuole un bus privato che venga a prenderlo a casa sua e lo porti all'aeroporto di Venezia (magari con servizio di carico/scarico inlclus) basta tirar fuori la carta di credito. :D : Lol :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Info venete - aeroporto Venezia

Messaggio da Cigh »

SynergiA ha scritto:
Cigh ha scritto: 'nsomma, non è che uscire dalla stazione e pigliare un taxi sia tanto più comodo di uscire dalla stazione e pigliare il bus : Lol : : Thumbup :
Allora non ho capito che cosa vuole il tuo amico. : Lol :
Se vuole un bus privato che venga a prenderlo a casa sua e lo porti all'aeroporto di Venezia (magari con servizio di carico/scarico inlclus) basta tirar fuori la carta di credito. :D : Lol :
Ti faccio un esempio, qualche anno fa mi son trovato in una situazione simile con un'altra persona di una certa età, che partiva per stare in Brasile molti mesi e con 32kg di bagaglio : Thumbup : . L'abbiamo portata in macchina fino a Brescia dove è salita su di un Bus, mi pare sempre della Terravison, che l'ha scaricata davanti all'ingresso partenza di Malpensa. Distanza percorsa a piedi in totale 5m. Se avesse dovuto cambiare treno a Verona da sola non sarebbe nemmeno partita.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi