é arrivata la prossima cavia

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Gigi
Messaggi: 23
Iscritto il: 02 nov 2013, 07:37

é arrivata la prossima cavia

Messaggio da Gigi »

Buongiorno a tutti
mi presento , mi chiamo Gigi e sono appassionato di fotografia, scatto da ca 20 anni ma solo da 2 anni mi si é accesa luce grazie ad un incontro fortuito avuto con un professionista che mi ha spiegato tempi, diaframma e raw.... prima la mia 30D era sempre selezionata sul rettangolino verde : Chessygrin :
mi sono iscritto al fotoclub del posto dove vivo ed ho iniziato ad uscire con persone più esperte ed ho iniziato ad imparare sul campo, ho spulciato in rete e mi sono iscritto su quel forum che diversi di voi devono aver frequentato per poi abbondanare, proprio come ho fatto io, per il semplice motivo che non riesco ad essere abbastanza social da commentare in continuazione le foto degli altri per avere dei commenti sulle mie , ma sopratutto vorrei ricevere più consigli e critiche costruttive che visite e commenti interessati solo allo scambio del "mi piace".... : Wink :
amo i paesaggi, raramente e con scarsissimo risultato avifauna, non disdegno lo street .....quelle scattate in giro a vanvera.... : Chessygrin :
sono stato avvisato che qui si "picchia" forte ma corretto e quindi voglio provare, vediamo quanto resisto : Razz : l'importante che ci sia rispetto ed educazione poi sono pronto a tutto per crescere e migliorare....se sarete in grado di farlo.... : Chessygrin : : Chessygrin :
per prima cosa spiegatemi come faccio a postare le mie "meraviglie"............ : Lol : : Lol :

buona domenica a tutti....qui il tenpo fa schifo
Gigi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14