é arrivata la prossima cavia

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Gigi
Messaggi: 23
Iscritto il: 02 nov 2013, 07:37

é arrivata la prossima cavia

Messaggio da Gigi »

Buongiorno a tutti
mi presento , mi chiamo Gigi e sono appassionato di fotografia, scatto da ca 20 anni ma solo da 2 anni mi si é accesa luce grazie ad un incontro fortuito avuto con un professionista che mi ha spiegato tempi, diaframma e raw.... prima la mia 30D era sempre selezionata sul rettangolino verde : Chessygrin :
mi sono iscritto al fotoclub del posto dove vivo ed ho iniziato ad uscire con persone più esperte ed ho iniziato ad imparare sul campo, ho spulciato in rete e mi sono iscritto su quel forum che diversi di voi devono aver frequentato per poi abbondanare, proprio come ho fatto io, per il semplice motivo che non riesco ad essere abbastanza social da commentare in continuazione le foto degli altri per avere dei commenti sulle mie , ma sopratutto vorrei ricevere più consigli e critiche costruttive che visite e commenti interessati solo allo scambio del "mi piace".... : Wink :
amo i paesaggi, raramente e con scarsissimo risultato avifauna, non disdegno lo street .....quelle scattate in giro a vanvera.... : Chessygrin :
sono stato avvisato che qui si "picchia" forte ma corretto e quindi voglio provare, vediamo quanto resisto : Razz : l'importante che ci sia rispetto ed educazione poi sono pronto a tutto per crescere e migliorare....se sarete in grado di farlo.... : Chessygrin : : Chessygrin :
per prima cosa spiegatemi come faccio a postare le mie "meraviglie"............ : Lol : : Lol :

buona domenica a tutti....qui il tenpo fa schifo
Gigi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da One_More_Time »

Gigi ha scritto:Buongiorno a tutti mi presento , mi chiamo Gigi e sono appassionato di fotografia
tutti in coro "ciao Gigi" che fa molto gruppo alcoolisti anonimi : Lol : : Lol : : Lol :
Benvenuto, vedo che sai gia' l'aria che tira quindi salto tutta la parte avvisi legali, inutilita' delle richieste di risarcimento per quel che restera' del tuo ego fotografico e via dicendo : Twisted :

Gigi ha scritto: abbondanare per il semplice motivo che non riesco ad essere abbastanza social da commentare in continuazione le foto degli altri per avere dei commenti sulle mie
ok : Thumbup : se schifi ilvoto di scambio e lo spompinaggio fotografico sei gia' un passo avanti : Chessygrin :
Gigi ha scritto: sono stato avvisato che qui si "picchia" forte ma corretto e quindi voglio provare, vediamo quanto resisto : Razz : l'importante che ci sia rispetto ed educazione poi sono pronto a tutto per crescere e migliorare....se sarete in grado di farlo.... : Chessygrin : : Chessygrin :
per prima cosa spiegatemi come faccio a postare le mie "meraviglie"............ : Lol : : Lol :
in realta' non e' che si picchia forte, ognuno ha le sue idee e dice, senza tanti giri di parole, quello che pensa.. i commenti fotografici sono sempre riferiti alle foto e mai al fotografo.
Sono ammessi duelli tra fotografi con perkuleggiamenti e anche spargimenti di sangue ma la regola e' che il sangue non deve arrivare oltre il ginocchio perche' indossiamo stivali corti : Lol : : Wink : : Sailor :
Per postare le tue foto puoi appoggiarti a qualsiasi servizio di hosting tipo tinypici o imageshak, o, se hai un sito, puoi metterle in una cartella del tuo sito e mettere il link usanto il tag "img".

Gigi ha scritto: buona domenica a tutti....qui il tenpo fa schifo
Gigi
buona domenica anche a te, tanto per cambiare pure qui tempo di nutella : Sad : : Sad : : Sad :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da prof chaos »

Eh, no!!!
Adesso siamo in troppi!!!
Non mi ci raccapezzo più... :oops:
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ciao Gigi, ti do il mio benvenuto in questo forum...
Che la luce sia con te! (e col tuo spirito...)...

Per l'inserimento delle immagini, credo ti potranno essere più utili gli altri...
Io sono capace solo di postare inserendo tra i due tag "[img]...[/img]" (che ti vengono fuori quando clicchi sul tastino "Img"
in alto) l'indirizzo "Direct" che trovo sulle foto caricate su ImageShack (hosting immagini che di solito è sconsigliato, ma
siccome tendo sempre a fare le cose sbagliate, utilizzo quello... : Hurted : ).
Però qui ci sono Cigh ed Elefantino che riescono a fare miracoli inserendo anche immagini estrapolate da altri siti e forum...
Se ti spiegano come fanno, provo a scopiazzare anch'io... : Thumbup :

In culo alla balena (che sembra un pesce, ma credo sia qualcos'altro...Tipo un cucurbitaceo o qualcosa del genere...Se sbaglio
qualcuno mi correggerà... : Chessygrin : ).

Edit: Cacchio!!! Ma ci sono ben 16 utenti connessi??!!
Sei tu che hai 14 pc collegati o è un virus???
Robe dell'altro mondo... E' diventato un social forum...
: Fuck You :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da maurone »

Benennido !
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da Elefantino »

Amen! : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da enricotex »

Benvenuto anche da parte mia. : Thumbup :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da marxso »

Benvenuto : WohoW :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Gigi
Messaggi: 23
Iscritto il: 02 nov 2013, 07:37

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da Gigi »

Ciao raga scusate il ritardo.... : WohoW : ma avevo da fare
posto o perlomeno Provo a postare la mia prima Foto........ pronti......fuoco.... : Razz :
Gigi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da Cigh »

Benvenuto a scoppio ritardato, mea culpa che seguo il forum senza includere questa sezione.
Ma che sei altoatesino per caso?
In tal caso ho il sospetto su chi può averti informato : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: é arrivata la prossima cavia

Messaggio da Elefantino »

Un fulmine...
Rispondi