Fotografi naturalisti..

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Fotografi naturalisti..

Messaggio da One_More_Time »

ricevo da un amico e, col suo permesso, rigiro :roll: :roll: :roll:
Si parla di un'area naturalistica tra Palermo e Bressanone di cui lui e' uno dei volontari manutentori..
dopo essere stata distrutta da una tromba d'aria e' stata ricostruita una schermatura..
Un'ottima iniziativa che dopo pochi giorni rende gia' martino, porciglione e beccaccini.
arrivo e trovo due personaggi di cui uno mooolto chiaccherone che mi presenta il posto in quanto lui lo frequenta da molto tempo e ha una pagina facebook
intanto fotografo il porciglione e lui parla! il martino e lui parla
ha una D4 e ha lasciato a casa il 600 che ha appena preso e mi pare abbia il 300 2,8., boh!
intanto passa un falco di palude e lui urla: l'aquila!!!
il falco si posa tra le canne e lui ...che abbia il nido li' ???!!!!!
che pazienza che ci vuole
: Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Fotografi naturalisti..

Messaggio da Elefantino »

: Chessygrin : : Chessygrin :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Fotografi naturalisti..

Messaggio da maurone »

io conosco uno con una D4 e 200-400 nikon che va regolarmente a fotografare cervi e cinghiali nel recinto della forestale......
poi posta le foto su FB e gli arrivano "ohhhhh" e "WOWWWWWW" a carriolate : vomit :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Fotografi naturalisti..

Messaggio da enricotex »

ieri sono stato in un capanno di un'oasi, per due ore. Ho scelto un giorno in cui piovesse, in modo da evitare compagni di capanno, ma non è bastato. Ora per almeno altri 6 mesi sono sicuro resterò lontano da tali strutture.....
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi