Cammina cammina...

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cammina cammina...

Messaggio da One_More_Time »

prof chaos ha scritto: cercherò di dare un contributo esponendo il mio punto di vista su tutte le foto (e magari non sottolineerò ogni volta
che è solo il mio modo di vedere l'immagine, che vale tanto quanto quello di chiunque altro! Sono così stanco di dovermi scusare per quello che penso...).
mynkyah Johnny (cit) bei posti di nutella frequentavi : Twisted : : Twisted : : Twisted :
E' scontato, ovvio, naturale, lapalissiano, evidente, noto all'universo intero che il commento e' un parere personale onesto e sincero riferito esclusivamente all'immagine proposta e NON sul fotografo.
Questo non toglie che non si possano aprire argomenti per scannarsi a vicenda : Twisted : ma c'e' un'unica regola, il sangue non deve arrivare sopra al ginocchio perche' qui usiamo stivali da cavallerizzo e non vogliamo bagnarci i calzini : Chessygrin : : Lol : : Chessygrin :

prof chaos ha scritto: La gnocca è male! (No, non sono della sponda di Gizzo, la mia bici ha la sella...).Ma la gnocca ti limita su qualsiasi cosa ti piaccia fare nella vita.
Meglio starci lontano!!! : Fuck You :
fatti curare da uno bravo, parecchio bravo : Lol : : Lol : : Lol : la Gnocca (con la G maiuscola please) e' la fonte di vita dell'universo! : Love : : Love 2 : : Yahooo :

prof chaos ha scritto: Non so se mi sono iscritto qui per tutti i motivi che ho scritto nella presentazione, oppure se sia perché avete un'immensa varietà di emoticons che mi sollazzano a dismisura...
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


EDIT: dimenticavo.. in bocca al lupo per il tuo futuro, che santa Bernarda vegli su di te e ti conduca al lato luminoso della Forza : Angle :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Cammina cammina...

Messaggio da maurone »

prof chaos ha scritto: La gnocca è male!

mi impegnero fino alla morte perchè tu non possa continuare la tua esistenza su questo phorum !!
non riuscirai a inquinare questo paradiso frequentato rigorosamente da eterosessuali(vabbè Enricotex e Gizzo son casi a parte) : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Cammina cammina...

Messaggio da enricotex »

maurone ha scritto: mi impegnero fino alla morte perchè tu non possa continuare la tua esistenza su questo phorum !!
non riuscirai a inquinare questo paradiso frequentato rigorosamente da eterosessuali(vabbè Enricotex e Gizzo son casi a parte) : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
ALT!!!!!
Fermi tutti, fin che mi si da dello scorreggione, passa, anche se a dire il vero, il top dell'aerofagia qui dentro è un'altro.... : Lol : : Lol :

Ma sul discorso gnocca, nonostante Maurone cerchi di portarmi verso brutte strade, ho le idee ben chiare! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

prof chaos ha scritto: La gnocca è male!
Questo finisce prima degli altri, e in modo molto peggiore! : Chessygrin : : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: Cammina cammina...

Messaggio da prof chaos »

Però comincio a preoccuparmi...
Prima era Gizzo, ora anche Enricotex...
Ogni messaggio che scrivete, gli uominisessuali sembrano aumentare...

Da me non avete nulla da temere...
Io sono un assesuato. : Surprice :
Questo finisce prima degli altri, e in modo molto peggiore!
(Viste le premesse, ho il terrore
di cosa voglia farmi Enrico... : Eeek : )

Grazie One, i tuoi auguri e le preghiere a S.Bernarda, come da tradizione, hanno portato bene...
Il colloquio è slittato a lunedì... Che sia un buon segno?... : Cry : : Chessygrin :

Attenti tutti, perché magari, contro tutti i pronostici, faccio io abbandonare il forum a voi!!!
: Weight lift : : Flexion : : Bond :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cammina cammina...

Messaggio da One_More_Time »

prof chaos ha scritto: Io sono un assesuato. : Surprice :
eccellente, un concorrente in meno : WohoW :
prof chaos ha scritto: Grazie One, i tuoi auguri e le preghiere a S.Bernarda, come da tradizione, hanno portato bene...
Il colloquio è slittato a lunedì... Che sia un buon segno?... : Cry : : Chessygrin :
certo che e' un buon segno, cosi' hai piu' tempo per prepararti e non perdere tempo a cazzeggiare sui forum : Twisted : : Twisted : : Twisted :
prof chaos ha scritto: Attenti tutti, perché magari, contro tutti i pronostici, faccio io abbandonare il forum a voi!!!
: Weight lift : : Flexion : : Bond :
Dimentichi un particolare, qui tutti siamo cugini dell'admin : Sig : tu no : Hide : : Angle : : Tv Happy :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Cammina cammina...

Messaggio da enricotex »

prof chaos ha scritto:Però comincio a preoccuparmi...
Prima era Gizzo, ora anche Enricotex...
Ogni messaggio che scrivete, gli uominisessuali sembrano aumentare...
Tranquillo, qui dentro, l'unico a cui non piace la Gnocca sei tu, per tua stessa ammissione... : Eeek :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: Cammina cammina...

Messaggio da prof chaos »

Tranquillo, qui dentro, l'unico a cui non piace la Gnocca sei tu, per tua stessa ammissione... : Eeek :
Purtroppo no, non ho detto che non mi piace, ma che è un male e che bisogna evitarla!!!
E' la mia maledizione... : Chessygrin : : Sig :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Cammina cammina...

Messaggio da Elefantino »

[X]
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cammina cammina...

Messaggio da One_More_Time »

: Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: Cammina cammina...

Messaggio da prof chaos »

[X]
La cippa!!! : Chessygrin :

Sono in fase meditativa/attiva.
Periodo di inimmaginabili transizioni : Eeek : , ma nel contempo inattivo dal punto di vista fotografico : Cry : .
Non sto intervenendo sulle immagini che postate perché direi sempre le solite cose, mi pare che non aggiungerei
nulla di interessante. D'altra parte mi avete ridotto voi in queste condizioni... : Andry : : Chessygrin :
(nel senso che il percorso mentale complicato che sto affrontando è stato molto stimolato dalle conversazioni in questo forum : Sig : ).

Anche se continuo a seguire il forum, a breve non credo che riprenderò una partecipazione più attiva.
(parlo di almeno tre/quattro settimane, quando dovrei anche riuscire a tornare proponendo qualcosa, secondo i miei progetti attuali).
Il fatto è che qui ci metto più impegno rispetto ad altre piattaforme, la considero una faccenda molto diversa (e più seria...).

Però mi fa piacere essere dato per disperso... : Chessygrin :
Almeno vuol dire che qualcuno mi pensa ogni tanto... : Thumbup :

Ci si aggiorna... : Wink :

Edit:
Ah, dimenticavo... La saga de "Il signore degli anelli" a me non è piaciuta!!! : Twisted :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
(è che mi ero sempre chiesto cosa significasse "Barbalbero" e "Entmoot", ma non avevo mai
pensato di fare una ricerca su google, prima di stasera...Non si finisce mai di imparare... : Hide : : Chessygrin : ).

Edit II:
"Le cronache di Narnia"? Mille volte meglio!!! : Twisted : : Twisted : : Twisted :
: Chessygrin :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
Rispondi