Cammina cammina...

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Cammina cammina...

Messaggio da prof chaos »

Mi presento?
Eh, no... Troppo facile!
Càpito qui, vi faccio credere di essere un fico, voi mi dite che è un piacere avere un elemento così nel vostro forum e siamo tutti contenti... : Love :
E invece no!!! : Andry :
Non voglio abbindolarvi con quello che penso io di me, è più giusto siano gli altri a descrivermi.
Eccovi accontentati:
"Povero Chaos,
come al solito non hai capito niente.
Il tuo modo di esprimerti; confuso, offensivo, fuorviante, FALSO NEI CONTENUTI, permeato di rancori,
ma soprattutto inutile; rispecchia fedelmente la tua stessa esistenza.
Questo non è un post per "Taliban". "
"Purtroppo, uno dei problemi dei forum è anche la presenza di certi virus."
: Hurted :

Ecco, ora sapete chi sono.
Ma voglio sappiate anche che con tutti i mei limiti, ho sempre cercato e cercherò sempre di esprimermi nei confronti di chiunque, credendo ciecamente che tutti
noi abbiamo diritto ad un posto nel mondo, e tutti dobbiamo esprimerci come siamo capaci per confrontarci, al fine di poter crescere fotograficamente e come persone.
Perché sono convinto che il confronto, educato e civile, sia l'unico mezzo che abbiamo per conoscerci veramente, anche quando le nostre opinioni divergano (e ci mancherebbe che
non fosse così!!!).
Qualcuno pensa che essere educati e rispettosi nei confronti altrui, significhi essere sempre d'accordo su tutto...
Niente di più insulso, dico io... ( : vomit : )
Per me, se non faccio presente a qualcuno che non concordo con quanto sostenga, lo sto prendendo in giro, non lo sto rispettando.
A volte sbaglio, certo... Esagero e supero i limiti, ma cerco sempre di agire in buona fede perché sono abituato ad assumermi sempre la piena responsabilità di quello che faccio
e dico.

Voglio ringraziare sentitamente Enrico, che mi ha invitato ad entrare in questo forum (di cui, onestamente, ignoravo l'esistenza).
Per me, conoscendo vagamente alcuni di voi, è come se avessi ricevuto una promozione nel campo a cui tengo di più nella vita, la fotografia
naturalistica (o forse dovrei dire "La natura fotografistica", in ordine per importanza).
E' come se il percorso che ho seguito con la massima coerenza di cui sono capace da sempre, mi avesse finalmente portato a raccogliere qualche frutto succosissimo.
Come se non avessi solamente perso tempo...

Qui ci sono dei mostri di competenze a cui probabilmente non potrò mai giungere, e da cui ho davvero molto da imparare.
E pensare di poterne fare parte, mi dà un entusiasmo e una voglia di esserci che non sentivo da tempo.

Grazie di cuore... : Love :
Andrea Tonin.
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cammina cammina...

Messaggio da One_More_Time »

prof chaos ha scritto: Non voglio abbindolarvi con quello che penso io di me, è più giusto siano gli altri a descrivermi.
Eccovi accontentati:
"Povero Chaos,
come al solito non hai capito niente.
Il tuo modo di esprimerti; confuso, offensivo, fuorviante, FALSO NEI CONTENUTI, permeato di rancori,
ma soprattutto inutile; rispecchia fedelmente la tua stessa esistenza.
Questo non è un post per "Taliban". "
"Purtroppo, uno dei problemi dei forum è anche la presenza di certi virus."
: Hurted :

Ecco, ora sapete chi sono.
Ciao Andrea e benvenuto!
Ottima presentazione, non potevi presentare referenze migliori : Lol : : Lol : : Lol :
Sembra roba da manga-volemose-bene-social-forum : Twisted :
prof chaos ha scritto: Voglio ringraziare sentitamente Enrico, che mi ha invitato ad entrare in questo forum (di cui, onestamente, ignoravo l'esistenza).
Aspetta a ringraziarlo, potresti maledirlo per averti fatto una carognata del genere.. : Chessygrin :
Fuma cavallo, che l'erba cresce (ti manca)

PS si accettano scommesse su quanto resiste questo giovane virgulto
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: Cammina cammina...

Messaggio da prof chaos »

Oh, ciao One, piacere di conoscerti e grazie per l'accoglienza... : Chessygrin :

Non riterrò responsabile Enrico per eventuali imboscate che dovessi subire... : Razz :

Ah, siccome non posso inviare mp, dovreste farmi tutti la cortesia di non leggere quanto segue...
Mi fido di voi...


Mp per Elefantino:
________________________________________________________________________________________________

Ciao Elefantino, One_More_Time ha scritto :
PS si accettano scommesse su quanto resiste questo giovane virgulto
Ti propongo un 70/30 (i 70 a me!). Tu scommetti un migliaio di petroldollari che resto più di quello
che sostengono gli altri, poi incassiamo e dividiamo...
Pensa a quanti filtri nd puoi prendere con quei soldi...
Ciao...

Fine Mp.
________________________________________________________________________________________________


Cane grosso mangia cane piccolo!
: Eeek :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Cammina cammina...

Messaggio da maurone »

Tanto non ce la fa neanche questo...... forse se gli date un assaggino di aree private potrebbe resistere un mese...forse....
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cammina cammina...

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:potrebbe resistere un mese...forse....
schiatta/scappa prima in ogni caso : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Cammina cammina...

Messaggio da maurone »

a parte gli scherzi.... caro Chaos, questa di scommettere sulla resistenza dei nuovi iscritti è un gioco che facciamo da tempo e purtroppo lo vinciamo sempre. Non resiste nessuno... ma non perchè siamo cattivi o chissà cosa altro, ma perchè questo è un forum atipico rispetto a quelli a cui sei abituato : qui ci si cnosce tutti o quasi di persona, si interagisce da anni e oramai siamo come le vecchjie coppie che sanno già prima di porre la domanda quale sarà la risposta.
E' un forum atipico, fatto per chiaccherare tra noi, e mazzolare le foto con sincerità. Di bravi alla "piccirillo" per intenderci non ce ne sono, pensa che unod ei migliori che abbiamo è Cigh : Chessygrin : vedi tu come siamo messi, Elefantino lo teniamo perchè oramai non lo vuole più nessuno, io sto quà perchè bannato da tutti i fora della terra : Chessygrin : Sinergya una volta era un fotografo, ora pilota aeretti radiocomandati : Chessygrin : ...Gizzo è oramai perso nella sua omosessualità latente e solo noi gli vogliamo bene(e il sellino della sua MTB che lo sodomizza giornalmente) : Chessygrin : : Chessygrin : Enricotex oramai si è guadagnato il posto da leader in funzione delle scoregge che nessuno riesce ad eguagliare ai miting : Chessygrin :

Gli altri passano ogni tanto a salutarci.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Cammina cammina...

Messaggio da Elefantino »

Oibò! E' arrivato il Caos! : Chessygrin :

Ciao Andrea (omonimo), tutto bene?
T'hanno dato del virus perchè sei una voce fuori del coro... e nella vita social(e) questo è inammissibile, devi omologarti (od omogeneizzarti, come prefeisci) o cadere qui, in questo angolo definito da alcuni di BABBEI !!
Siamo fieri di essere BABBEI e che tu sia qui.
Mi sa che abbiamo noi da imparare da te, dalle tue foto di notturni self-made.

Come diceva Maurone una parte del forum è ad accesso limitato e bisogna dimostrare di essere dei dementi, ops, volevo dire degni di farne parte.
L'ultimo che ce l'ha fatta è Enrico... il che spiega molte cose. : Lol : : Lol :

Se c'è qualcuno che può resistere qui, sei tu, ne sono sicuro e spero di non perdere la scommessa con Maurone.
Ti prego non farmi perdere ancora, gli ultimi iscritti son durati un battito di ciglia.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Cammina cammina...

Messaggio da Cigh »

prof chaos ha scritto: Qui ci sono dei mostri di competenze a cui probabilmente non potrò mai giungere, e da cui ho davvero molto da imparare.
E pensare di poterne fare parte, mi dà un entusiasmo e una voglia di esserci che non sentivo da tempo.
: Eeek : : Blink :
Secondo me Enrico ti ha rifilato un url sbagliato, ti ha fatto vedere le foto di un forum e poi ti ha fatto iscrivere in un altro : Lol : : Lol :
L'unico fotografo naturalista al 100% qui è Maurone, quanto a noi altri basta che vedi quel che stiamo postando : Chessygrin :
Di buono c'è che non ci pigliamo per il culo a vicenda, anche se magari conosciamo ormai troppo bene il lavoro degli altri per aver voglia di sprecar troppe parole su ogni singola foto.
In ogni caso benvenuto, ti auguro di non stufarti.
Ah, ci siamo già visti in barca, in quel di Gorino.

Ciao!
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Cammina cammina...

Messaggio da enricotex »

Ciao Andrea Prof Chaos, benvenuto!

I miei colleghi ti hanno già descritto un bel quadretto, ma avrai modo di comprenderlo da solo, basta stare qui un po'.

Di sicuro qui trovi persone vere, foto vere. Non troverai i grandi numeri, i "mi piace" da leccaculismo e ... neanche gnocca!

: Thumbup :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: Cammina cammina...

Messaggio da prof chaos »

Pensavate che avessi già "Mollato"? : Chessygrin :
Non ho le capacità di Enricotex...
Enricotex oramai si è guadagnato il posto da leader in funzione delle scoregge
Vi ringrazio tutti per l'accoglienza.
Maurone, grazie per la descrizione degli utenti... Almeno so con chi ho a che fare (e che non devo partecipare ai meeting con Enrico).
Andrea, grazie per la fiducia... Condivido le tue parole. Mi trovo con la tua analisi relativamente a ciò che cerco in un forum.
E partendo dal presupposto che essere babbei non è per niente facile, sarà motivo di vanto anche per me... : Thumbup :
Cigh, mi ricordo anche di te... Dal punto di vista fotografico, e forse questa la pagherò, a me colpiscono molto le foto di Maurone,
perché mi appare evidente una ricerca creativa dell'autore (ed è l'aspetto che personalmente ritengo più importante in qualsiasi genere fotografico)...
Non che tutti gli altri utenti non abbiano foto degne di rispetto, anzi...
Ma per il resto, lentamente, cercherò di dare un contributo esponendo il mio punto di vista su tutte le foto (e magari non sottolineerò ogni volta
che è solo il mio modo di vedere l'immagine, che vale tanto quanto quello di chiunque altro! Sono così stanco di dovermi scusare per quello che penso...).
Ho visto che avete l'abitudine di criticare le immagini onestamente, senza peli sulla lingua ed è quello che ho sempre cercato nei forum (ma che finora non ho trovato).
Per questo non sono cresciuto un granché negli ultimi cinque anni, dal punto di vista fotografico...
Enrico, grazie ancora... : Thumbup :
La gnocca è male! (No, non sono della sponda di Gizzo, la mia bici ha la sella...).Ma la gnocca ti limita su qualsiasi cosa ti piaccia fare nella vita.
Meglio starci lontano!!! : Fuck You :

Ecco, mi dispiace solo per una cosa...
Probabilmente non avrò l'occasione di prendere contatto con voi nella realtà...
La mia situazione odierna è molto incasinata. Sono senza mezzi di trasporto e sembra che stia per cominciare a lavorare a breve (ho un colloquio promettente proprio
oggi pomeriggio). Se mi va dritta, nei prossimi mesi dovrò riorganizzarmi una vita!!!
Intanto, spero solo di cominciare a fare cazzate subito e di conoscervi e farmi conoscere qui,nel mondo virtuale, dove però cercherò sempre di essere reale!!!

Ci si becca... : Love :

P.S. Sono combattuto...
Non so se mi sono iscritto qui per tutti i motivi che ho scritto nella presentazione, oppure se sia perché avete un'immensa varietà di emoticons che mi sollazzano a dismisura...
La risposta arriverà nel tempo... : Groupwave :
(Figata!!!).

Edit: Ho toppato!
Volevo dire: spero solo di NON cominciare a fare cazzate subito...
Ecco, ho già cominciato... :oops:
Ultima modifica di prof chaos il 26 set 2013, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
Rispondi