Cazzeggiare...

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Cazzeggiare...

Messaggio da SynergiA »

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da One_More_Time »

musica: 4--
riprese: 7+

belle quelle al treno : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da maurone »

Belle! ma fino a che altezza sei arrivato ??
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da SynergiA »

maurone ha scritto:Belle! ma fino a che altezza sei arrivato ??
Ummm..... onestamente non ho idea... limiti non ce ne sono in fatto di altezza se non le batterie e la capacità di "vederlo".... su questo video un tipo l'ha portato fino a 500mt di altezza: http://www.youtube.com/watch?v=dmNVZoKhBEE

Io credo di essere arrivato a 2-300 metri al massimo, oltre i quali non è praticamente visibile e nemmeno "udibile".

Il video era a fini di test visto che la scorsa settimana l'avevo perso : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : In pratica non avevo tarato il giroscopio, che va fatto!, e questo mandava in tilt la centralina del drone che è partito per i cazzi suoi e ho dovuto farlo atterrare forzatamente quando ormai non lo vedevo più........ l'ho recuperato dopo quasi due ore di ricerche in mezzo a campi di soia alti 30-40cm......... COMICHE CHE NON VI RACCONTO.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: l'ho recuperato dopo quasi due ore di ricerche in mezzo a campi di soia alti 30-40cm......... COMICHE CHE NON VI RACCONTO.
immagino la goduria : WohoW : : Razz : caldo, afa, paura di perdere il rospo e il contadino col forcone che ti insegue.. oggi le comiche : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da SynergiA »

In ogni caso... è da pazzi portare questi radiomodelli a quelle altezze. Nel 99% dei casi va bene... ma significa esporsi alla possibilità di una maleaugurata conicidenza..... : Andry : : Andry : : Andry :
One_More_Time ha scritto: immagino la goduria : WohoW : : Razz : caldo, afa, paura di perdere il rospo e il contadino col forcone che ti insegue.. oggi le comiche : Lol : : Lol : : Lol :
Ah beh... mettici le zanzare, il fatto che ero in pantaloncini corti e che il campo era mezzo allagato con 3-4cm d'acqua per irrigazione.......... Insomma... na condizione da comiche veramente! Per trovarlo accendevo e spegnevo il modore ad intervalli regolarei "sperando" di sentire il rumore che faceva quando lo mettevo in moto... cosa che ha funzionato fortunatamente.

Il drone, fortunatamente, era caduto sopra delle soffici piante di soia.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Ah beh... mettici le zanzare, il fatto che ero in pantaloncini corti e che il campo era mezzo allagato con 3-4cm d'acqua per irrigazione....
quello era il video da girare!!! E come colonna sonora la musichetta di Benny Hill dei video accelerati : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:
quello era il video da girare!!! E come colonna sonora la musichetta di Benny Hill dei video accelerati : Lol : : Lol : : Lol :

Sta bon che stavo per fare il video (col cellulare)... ma poi quel poco di orgoglio che mi era rimasto mi ha detto "eccheccazzzo no!". : Lol : : Lol : : Lol :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da One_More_Time »

: Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Cazzeggiare...

Messaggio da Elefantino »

cominciano ad usare i drone anche ai matrimoni:

http://video.leggo.it/index.jsp?videoId ... agli-sposi

: Lol : : Lol :
Rispondi