Ucciso a fucilate l'orso Stefano

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Ucciso a fucilate l'orso Stefano

Messaggio da One_More_Time »

Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
PaoloP
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 giu 2013, 09:40

Re: Ucciso a fucilate l'orso Stefano

Messaggio da PaoloP »

: Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
Non lo sapevo!!!!! Ma che razza di infami...
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Ucciso a fucilate l'orso Stefano

Messaggio da enricotex »

: Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :

Io chiedo quando sarà che l' uomo potrà imparare a vivere senza ammazzare e il vento si poserà e il vento si poserà e il vento si poserà...
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Ucciso a fucilate l'orso Stefano

Messaggio da Elefantino »

no comment
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Ucciso a fucilate l'orso Stefano

Messaggio da Cigh »

Per la cronaca la LAV offre 2000euro a chi dia informazioni utili all'identificazione degli uccisori.
Non so quanto serva, tenendo conto delle possibili conseguenze penali
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Ucciso a fucilate l'orso Stefano

Messaggio da Cigh »

Aggiornamento, dalle ultime notizie lette su gaianews sembra che nessuna delle ferite da proiettile sia mortale, si tratterebbe di colpi di piccolo calibro, assolutamente non in grado di uccidere se non tirati a bruciapelo in aree vulnerabili. I proiettili sarebbero visibilmente inglobati in tessuto cicatriziale non recente
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Ucciso a fucilate l'orso Stefano

Messaggio da marxso »

Che tristezza! : Frown :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Rispondi