Devo scegliere che pedina usare...

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
PaoloP
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 giu 2013, 09:40

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da PaoloP »

Grazie anche a te, Enrico!! : Thanks :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da Elefantino »

PaoloP ha scritto: Ma giusto per capire un pochino l'ambiente... di solito queste "riunioni culturali" a base di pizza e birre, dove si svolgono???
hai voglia!! : Lol : : Lol : devi superare prima tutte le prove e non sono cose da poco. Tipo: scalare il Bianco, sacrificare una vergine in una notte di plenilunio, riverginizzare una zoccola : Chessygrin : : Chessygrin :
Di solito ci vogliono dai 8 ai 13 anni, con casi eccezionali come Enricotex che ci ha messo 2 settimane ma era raccomandato dall'esorcista del paese.

: Eeek :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da SynergiA »

Benvenuto Paolo.
Esordisco solo facendoti notare questo dato che trovi scritto in basso:

Record di utenti connessi: 22 registrato il 21 apr 2010, 10:19


: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :


Questo è un forum molto "atipico" rispetto a quello che magari siamo abituati a vedere in giro. Non è pubblicizzato, se cerchi la gloria qui non ne troverai alcuna, è un po' come una palestra di box nel bronx..... tante mazzate.... però è un forum che esiste da ormai ben oltre 5-6 anni e le persone che lo frequentano, nel bene o nel male, sono sempre le stesse.

Per il resto, consiglio per sopravvivere al primo impatto, ricorda che comunque non è detto che tutte le critiche che ti vengono fatte siano giuste.... ogni persona ha comunque i suoi punti di vista. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: ricorda che comunque non è detto che tutte le critiche che ti vengono fatte siano giuste....
bannate questo apostata miscredente : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da Elefantino »

Ma chi è sto SynergiA?? : Blink : : Blink :

: Chessygrin : : Chessygrin :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da maurone »

abbiamo le tacche dei caduti in battaglia sul calcio del fucile : Chessygrin : : Chessygrin :
PaoloP
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 giu 2013, 09:40

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da PaoloP »

Ciao Synergia... e grazie anche a te del benvenuto!! Non ti preoccupare... io sto qui per cercare, come ho già detto, il confronto con altri malati di fotografia come me... per ora, come penso sia chiaro, posso solo apprendere... spero col tempo di diventare anche in grado di poter consigliare qualche cosa io...

Scrivo questa risposta dopo aver letto le critiche al mio primo post di fotografie.. e posso solo ribadire qui quello che ho detto lì... GRAZIE! :)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da Elefantino »

altra tacca...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:altra tacca...
mi sa di si ormai.. peccato, sembrare resistere piu' degli altri : Sad : : Blink : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Devo scegliere che pedina usare...

Messaggio da Elefantino »

secondo me torna, sarà in tutt'altre faccende affaccendato...
Rispondi