Cavalli

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Cavalli

Messaggio da Cigh »

E' un po che non pubblico niente di non naturalistico ....


Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Cavalli

Messaggio da Elefantino »

Pano tagliando 1/3 sotto guadagna 1000 punti.

Bella luce, diagonale, cielo.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Cavalli

Messaggio da maurone »

mi piace, soprattutto per il primo cavallo che "ti guarda" e per la luce !
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Cavalli

Messaggio da Cigh »

Grazie ad entrambi, ho li da una vita questa foto, che però mi è sempre piaciuta molto.
Elefantino ha scritto:Pano tagliando 1/3 sotto guadagna 1000 punti.

Bella luce, diagonale, cielo.
Non ti do torto, però se taglio sotto la diagonale cessa di esistere ... mumble : :s :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Cavalli

Messaggio da Elefantino »

inizia dalla vasca con l'acqua ma non la perdi, in compenso vai a tagliare l'angolo di ghiaia a destra che stona con la foto...
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Cavalli

Messaggio da Cigh »

Bingo!

Adesso l'ho "vista", decisamente meglio e più equilibrata
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Cavalli

Messaggio da enricotex »

Bella bella, per colori, luce e posa dei quadrupedi! Proverei la stampa su tela, bella grande.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi