L’antenato comune di scimmie e uomo

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

L’antenato comune di scimmie e uomo

Messaggio da One_More_Time »

Vissuto 55 milioni di anni fa, appartiene a una specie finora sconosciuta
Costringerà a riscrivere una pagina dell'Evoluzione, il fossile del più antico primate mai scoperto, antenato comune di scimmie, scimpanzé ed esseri umani. Il suo ritrovamento, annunciato sulla rivista Nature, si deve al gruppo internazionale coordinato da Xijun Ni, dell'Accademia Cinese delle Scienze a Pechino.
qui in resto dell'articolo: http://www.ansa.it/web/notizie/speciali ... 25020.html
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: L’antenato comune di scimmie e uomo

Messaggio da Elefantino »

7 cm? : Eeek :
mi sembra una forzatura affermare che deriviamo da qui... però io ne capisco poco e preferisco credere che discendiamo dal molto più bello orso che da una scimmietta nana. : Chessygrin :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: L’antenato comune di scimmie e uomo

Messaggio da enricotex »

Io preferisco credere di discendere dall'Opossum...... : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: L’antenato comune di scimmie e uomo

Messaggio da Elefantino »

: Lol : : Lol :
Rispondi