Glanzlichter 2013

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Glanzlichter 2013

Messaggio da Cigh »

Ultima modifica di Cigh il 15 apr 2013, 23:46, modificato 1 volta in totale.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: GDT 2013

Messaggio da Elefantino »

le sto guardando... : Thumbup :
poi commento...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: GDT 2013

Messaggio da maurone »

gli uccelli son tutti belli, sui mammiferi non riesco mai a farmi piacere le foto di sbaraglia, sarà che mi sembra sempre ampiamente sopravvalutato...ma le sue foto son tutte uguali e straviste
i mammiferi son banali oltremodo

per non parlare degli "other" http://www.glanzlichter.com/template/in ... /index.htm
funghi sporosi e mantidi su tralci... che ppppalle
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: GDT 2013

Messaggio da Elefantino »

Son d'accordo con Mauro.
Belli i volatili, molto meno le altre sezioni.
Quest'anno mi pare un po' sottotono rispetto ai precedenti.
Il panning di lumaca è un ottima idea : Razz :
Sbaraglia mi pare sia di moda premiarlo ma anche a me le sue foto non mi fanno impazzire... che poi anche stavolta il solito orango del Sepilok, il centro di reintroduzione.... bah.
Vedo sempre meno Africa premiata e sempre più orsi di qualsiasi tipo, bianchi, grizzly, kamchatki, del Bayerischerwald van sempre bene.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: GDT 2013

Messaggio da Cigh »

A me piace anche moving nature, oltre che qualcosa in magnificent wilderness. Tra gli uccelli ne boccio 3, mentre sui mammiferi vi do abbastanza ragione.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi