canon 100d arrivano le minireflex

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

canon 100d arrivano le minireflex

Messaggio da maurone »

http://www.dpreview.com/news/2013/03/21 ... APS-C-DSLR


che ne pensate??

per me non è una cosa negativa, possono essere dei buoni "secondi corpi"

mò mi aspetto una mini nikon : Chessygrin :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: canon 100d arrivano le minireflex

Messaggio da Elefantino »

Immagine

400gr è microscopica confrontata con la 650D : Chessygrin : i puffi saranno contenti...
Con il 40mm/stm diventa quasi tascabile, mancherebbe uno zoom pancake tipo 17/50 e la vedremo in molte borsette da viaggio delle nostre morose.

: Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: canon 100d arrivano le minireflex

Messaggio da enricotex »

Se deve essere piccola, allora meglio piccolissima, quindi per me può essere una buona idea.

Anch'io penso sia ottima con il pancake 40mm, e meglio ancora se nel futuro uscisse un bel 24mm (sempre pancake).
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: canon 100d arrivano le minireflex

Messaggio da marxso »

Le macchine giocattoli, una volta scattavo le ottime foto con mitica 350D.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: canon 100d arrivano le minireflex

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto: per me non è una cosa negativa, possono essere dei buoni "secondi corpi"
Infatti, ovviamente dipende anche cosa si cerca nel secondo corpo, magari non la completa interscambiabilità dei due
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi