Superbowl ads

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Superbowl ads

Messaggio da Cigh »

La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Superbowl ads

Messaggio da Elefantino »

Davvero!!
: Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Superbowl ads

Messaggio da enricotex »

: Chessygrin : quello delle scarpe skechers gorun2
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Superbowl ads

Messaggio da SynergiA »

Sapete una cosa... un po' mi sta sul cazzo sta roba del Superbowl!

Cioè... accendo la radio e parlano di superbowl, accendo la TV e parlano di superbowl....... e praticamente un cazzo di nessuno ha parlato del 6 Nazioni con l'Italia che si è mangiata i Francesi, seconda nazione al mondo più forte dopo gli All Blacks.

http://www.rbs6nations.com/it/home.php

: PirateCap :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Superbowl ads

Messaggio da Elefantino »

Vero anche questo, comunque mi pare che ne abbia parlato, o per lo meno io ho sentito qualcosa a riguardo.

: Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Superbowl ads

Messaggio da enricotex »

Hai ragione Synergia, ma quelli del superboll sono fighi, quelli del rugby sporchi, infangati, rudi ecc ecc

Io mi son guardato la partita (di rugby) ed ho goduto! : Thumbup : : Thumbup :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Superbowl ads

Messaggio da Cigh »

SynergiA ha scritto:Sapete una cosa... un po' mi sta sul cazzo sta roba del Superbowl!

Cioè... accendo la radio e parlano di superbowl, accendo la TV e parlano di superbowl....... e praticamente un cazzo di nessuno ha parlato del 6 Nazioni con l'Italia che si è mangiata i Francesi, seconda nazione al mondo più forte dopo gli All Blacks.

http://www.rbs6nations.com/it/home.php

: PirateCap :
Non hai mica torto, è una vittoria che avrebbe meritato più spazi e più ascolto, qui in Italia. Tra l'altro mi han detto che è stata una partita avvincente.
Però va anche detta una cosa, il superbowl ormai è un'evento globale seguito in (quasi) tutto il mondo, difficile pensare che il rugby possa ridurre l'attenzione dei media a scapito suo. : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Superbowl ads

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto:Sapete una cosa... un po' mi sta sul cazzo sta roba del Superbowl!
Cioè... accendo la radio e parlano di superbowl, accendo la TV e parlano di superbowl....... e praticamente un cazzo di nessuno ha parlato del 6 Nazioni con l'Italia che si è mangiata i Francesi, seconda nazione al mondo più forte dopo gli All Blacks.
Q8^N : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

30 secondi scarsi su un tg rai (giusto il tempo di vedere le due mete) e poi 5 minuti di mynkyah bowls iu es ei : Evil :

PS partita splendida, vista su LA7 e in chiaro : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Superbowl ads

Messaggio da marxso »

Oltre che micidiali, sono 200 milioni dollari. : Eeek :

Synergia, per me l'Inghilterra resta il più forte dopo gli All Blacks. Brava e bell'Italia, ma la vittoria sulla Francia non è una novità... probabilmente io piangerò di gioia se l' Italia batte Tudor Rose.

Ho visto Super Bowl, devo dire che è una partita molto emozionante. Complimenti anche a New Orleans che si è ricostruita dopo l'uragano Katrina e l'Aquila non è ricostruita proprio per niente. : Thumbup :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Superbowl ads

Messaggio da Gizzo »

salvo imprevisti dovrei andare a vedere la partita dell'Italia a Twickenham a Marzo....
per il resto, io sarei giá _molto_ contento se non si perdesse domani contro la Scozia...
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Rispondi