Django

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Django

Messaggio da SynergiA »

Se vi piacciono i film di Tarantino andate a vederlo.
Mi ha fatto morire! : Chessygrin :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Django

Messaggio da Elefantino »

la D è muta! : Chessygrin : : Chessygrin :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Django

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:la D è muta! : Chessygrin : : Chessygrin :

...e successiva impallinata sulle palle. : Lol : : Lol :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Django

Messaggio da maurone »

me lo son perso e mi rammarico, come mi son perso "cloud atlas" , maledetta influenza... ma looper sabato non me lo perdo : Chessygrin :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Django

Messaggio da SynergiA »

maurone ha scritto:me lo son perso e mi rammarico, come mi son perso "cloud atlas" , maledetta influenza... ma looper sabato non me lo perdo : Chessygrin :

Ma dovrebbe essere ancora in programmazione. Tra l'altro... leggo che Django è attualmente il movie di maggior successo di Tarantino (chissà se Christoph Waltz si becca l'oscar anche sto giro).

Se vi piacciono i film di Tarantino e vi è piaciuto "Bastardi senza Gloria" da vikipedia:

Killer Crow è il titolo provvisorio di quello che dovrebbe essere il prossimo film di Quentin Tarantino, successivo a Django Unchained e atteso per il 2014.[25] Il regista ha infatti dichiarato di aver già scritto gran parte della sceneggiatura, anticipando che il film sarà ambientato nel 1944, in seguito allo sbarco in Normandia degli Alleati.[25] In un'intervista rilasciata alla rivista online The Root,[26] ha anche affermato che la storia che è diventata la trama di Killer Crow avrebbe inizialmente dovuto essere inserita nella sceneggiatura del film Bastardi senza gloria e di aver deciso solo in un secondo momento di farne un altro film.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Django

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:me lo son perso e mi rammarico, come mi son perso "cloud atlas" , maledetta influenza... ma looper sabato non me lo perdo : Chessygrin :
Nun me lo dì, mi son perso pure lo Hobbit e Vita di Pi
Però Django unchained da noi è ancora in programmazione e può darsi che sto giro ce la faccia : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Django

Messaggio da maurone »

Sulla vta di PI ho avuto amici che e son ri.asti delusi : storia mal raccontata
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Django

Messaggio da maurone »

Oggi ho visto LOOPER , molto bello per me che adoro i film di fantascie za e sui viaggi nel tempo. Trama realistica e ragionevole, vale i soldi che chiedono.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Django

Messaggio da marxso »

Non ho visto Django, ma Looper si. E' il film deludente secondo me... i film sui viaggi del tempo preferisco Terminator (lontano 1984).
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Rispondi