Whytake.net

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Whytake.net

Messaggio da maurone »

SynergiA ha scritto:
TU NON CAPISCI UN CA**O! : PirateCap :
E' giusto mettere nome e cognome! Infatti io mi sono iscritto e ho messo ben i chiaro chi sono:

Nome: Aieie
Cognome: Brazor

http://youtu.be/TGh6VFWaDlE

(andare a minuto 2:00 per chi non conosce la storia....)
aieie brazor for presidente!!
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Whytake.net

Messaggio da Cigh »

Whytake è morto, viva whytake
Il motivo? I 4 fondatori nun ce la fanno
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Whytake.net

Messaggio da maurone »

la qualità era medio alta, ma ormai senza i like social non sopravvivi.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Whytake.net

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:la qualità era medio alta, ma ormai senza i like social non sopravvivi.
Un qualche meccanismo di like l'avevano anche introdotto ma col senno di poi non si capisce dove volessero andare a parare. Io avevo inizialmente immaginato whytake come una sorta di "antologia" on line della fotografia naturalistica, in cui rintracciare ogni fotografo con le sue 48 foto migliori, più o meno. Ma evidentemente non era questo l'intendimento, recentemente erano stati arbitrariamente chiusi account per "inattività". Che attività poteva esserci su un sito del genere, una volta postate le proprie foto? Sicuramente deve essermi sfuggito qualcosa del loro progetto... fallito
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi