il concorso del nescionalgeografic

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: il concorso del nescionalgeografic

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto:: Eeek : Ehm, OMT ..... se qualcuno (a parte te) avesse considerato il regolamento in essere sufficientemente trasparente questa discussione non sarebbe mai nemmeno iniziata......... : Lol : : Lol : : Lol :
E allora perche' hanno partecipato? Tu firmi un contratto che non ti e' chiaro? : Lol : : Lol : : Lol :
Cosi', solo per "giustizia numerica", mi sembra che sia solo una minoranza di concorrenti a lamentarsi...

Cmq ti "lovvo" lo stesso : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: il concorso del nescionalgeografic

Messaggio da enricotex »

One_More_Time ha scritto: Cosi', solo per "giustizia numerica", mi sembra che sia solo una minoranza di concorrenti a lamentarsi...
Ma qui dentro sono quelli che non hanno "firmato" il contratto a lamentarsi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: il concorso del nescionalgeografic

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto:
One_More_Time ha scritto: Cosi', solo per "giustizia numerica", mi sembra che sia solo una minoranza di concorrenti a lamentarsi...
Ma qui dentro sono quelli che non hanno "firmato" il contratto a lamentarsi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Forse dobbiamo provare a scriverglielo in qualche altra lingua : Lol : : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: il concorso del nescionalgeografic

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto:
One_More_Time ha scritto: Cosi', solo per "giustizia numerica", mi sembra che sia solo una minoranza di concorrenti a lamentarsi...
Ma qui dentro sono quelli che non hanno "firmato" il contratto a lamentarsi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ma io mica sto criticando voi, bensi' i perdenti rosikons, mi sembrava ben chiaro fin dall'inizio dato che vi ho fatto pure i complimenti per la coerenza : Angle : : Angle : : Angle :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: il concorso del nescionalgeografic

Messaggio da enricotex »

Si, il mio era un rafforzativo.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi