NG: Ghepardo a 1200 fps

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: NG: Ghepardo a 1200 fps

Messaggio da dago »

maurone ha scritto:Pare che la trup si sia allenata riprendendo la corsa del fratello di un noto fotografo naturalista italico : Hurted : : gallo : : Hurted : : Sig : : Hurted :

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: NG: Ghepardo a 1200 fps

Messaggio da enricotex »

enricotex ha scritto:Avete notato come la testa rimanga ferma (altezza dal suolo) senza scuotimenti come invece avviene a tutto il resto del corpo.
Gente famosa legge questo forum, provate a sentire cosa dice Linus (di radio DJ) nella puntata odierna di DJ chiama Italia, se non l'avete ascoltata in diretta, verso la fine (erano le 11.50 circa) : Chessygrin : : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: NG: Ghepardo a 1200 fps

Messaggio da Elefantino »

? ?
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: NG: Ghepardo a 1200 fps

Messaggio da dago »

? ?
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: NG: Ghepardo a 1200 fps

Messaggio da enricotex »

Elefantino ha scritto:? ?
Ahi ahi ahi

ieri, 30.11.2012, durante la trasmissione "deejay chiama italia", alle ore 11,50 circa, Linus ha raccontato del filmato del ghepardo a 1200 fps e ha detto quello che ho scritto io, praticamente con le stesse parole. Ascoltare per credere!

E' la prova che anche lui legge questo forum : Lol : : Lol : : Lol :

Ora si capisce? : Chessygrin : : Lol :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: NG: Ghepardo a 1200 fps

Messaggio da One_More_Time »

si : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi