Ciao a Tutti "mi presento"

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da Elefantino »

silvioluois, puoi mettere una tua foto ripreso di schiena?
giusto per capire quanto hai le spalle grosse e se puoi arrivare fino a Natale...

: Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:silvioluois, puoi mettere una tua foto ripreso di schiena?
giusto per capire quanto hai le spalle grosse e se puoi arrivare fino a Natale...

: Chessygrin : : Chessygrin :
pero' non vale, conosce gia' Cigh.. e' come se avesse fatto il rodaggio : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto:
Elefantino ha scritto:silvioluois, puoi mettere una tua foto ripreso di schiena?
giusto per capire quanto hai le spalle grosse e se puoi arrivare fino a Natale...

: Chessygrin : : Chessygrin :
pero' non vale, conosce gia' Cigh.. e' come se avesse fatto il rodaggio : Lol : : Lol : : Lol :
Nego, quindi sarete una sorpresa per lui. Ed il fatto che vogliate conoscerlo di schiena non depone a vostro favore ..... : Lol : : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto: Nego..
negare sempre e a prescindere.. quindi egli mente (cit.Torquemada) : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Cigh ha scritto: Ed il fatto che vogliate conoscerlo di schiena non depone a vostro favore ..... : Lol : : Lol :
non e' mia la richiesta, per l'integrita' di tutti sarebbe meglio controllare l' : elefantino : se ha delle secrezioni abbondanti ai lati della fronte : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
cerbero
Messaggi: 158
Iscritto il: 10 ott 2008, 12:45

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da cerbero »

Ben trovato Silvio..vedo che ti 6 presentato con il botto!!!
silvioluis
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 ott 2012, 00:11

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da silvioluis »

Elefantino ha scritto:silvioluois, puoi mettere una tua foto ripreso di schiena?
giusto per capire quanto hai le spalle grosse e se puoi arrivare fino a Natale...

: Chessygrin : : Chessygrin :
mi sto preocupando ;)

comunque sono pericoloso quanto il calcio di un coniglio quindi andateci giù pesante senza pensieri : Thumbup :


Cigh ha scritto:
One_More_Time ha scritto:
Elefantino ha scritto:silvioluois, puoi mettere una tua foto ripreso di schiena?
giusto per capire quanto hai le spalle grosse e se puoi arrivare fino a Natale...

: Chessygrin : : Chessygrin :
pero' non vale, conosce gia' Cigh.. e' come se avesse fatto il rodaggio : Lol : : Lol : : Lol :

Nego, quindi sarete una sorpresa per lui. Ed il fatto che vogliate conoscerlo di schiena non depone a vostro favore ..... : Lol : : Lol :
è vero, non ho il piacere di conoscere Cing..
cerbero ha scritto:Ben trovato Silvio..vedo che ti 6 presentato con il botto!!!
te lo avevo detto che stavo asspettando qualcosa da postare per presentarmi ;)
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da Gizzo »

benvenuto anche da parte mia!!!!
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da dago »

welcome : Smile :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da Elefantino »

Ben dài, è durato più di tanti altri! : Chessygrin : : Chessygrin :

: elefantino :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:Ben dài, è durato più di tanti altri! : Chessygrin : : Chessygrin :

: elefantino :
e ha postato foto molto buone : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
chissa' se resiste fino a natale : Lol : : WohoW : : Wink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi