Ciao a Tutti "mi presento"

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
silvioluis
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 ott 2012, 00:11

Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da silvioluis »

Ciao sono silvio e sono colombiano, da un bel po di anni in Italia (Bolzano) mi sono appassionato della natura e mi piacerebbe imparare a fotografarla nel migliore dei modi, è da un po di tempo che vi lego (ho letto quasi tutto il forum) e mi piace molto il modo in cui vengono commentate e criticate le fotografie, e da molto che cerco un posto così.

sono qui sopratutto per "imparare" e chiedo scusa in anticipo se ho qualche difficoltà nel esprimermi...

Saluti..

Silvio.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da Elefantino »

Ciao e benvenuto. : Thumbup :

C'è un tuo concittadino nel forum (Cigh), ti ha indirizzato lui qui?

: Thumbup : : Thumbup :

Vai metti qualche foto che cominciamo subito : Razz :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da One_More_Time »

Ciao Silvio e benvenuto anche da parte mia : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da Cigh »

Ciao Silvio, benvenuto. Amico di Luca se non sbaglio, credo di aver visto alcune tue foto su fb : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da maurone »

: Thumbup : : Thumbup :
silvioluis
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 ott 2012, 00:11

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da silvioluis »

Cigh ha scritto:Ciao Silvio, benvenuto. Amico di Luca se non sbaglio, credo di aver visto alcune tue foto su fb : Thumbup :
non sbagli Cigh, ogni tanto con luca si fa qualche giretto a fotografare ;)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da enricotex »

Benvenuto anche da parte mia.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da maurone »

Ok . Tutti buoni e tutti gentili....ora peró qualcuno gli spieghi dove é capitato : Chessygrin :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da enricotex »

maurone ha scritto:Ok . Tutti buoni e tutti gentili....ora peró qualcuno gli spieghi dove é capitato : Chessygrin :
Cioè il perchè qui siamo in pochi.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ciao a Tutti "mi presento"

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto:
maurone ha scritto:Ok . Tutti buoni e tutti gentili....ora peró qualcuno gli spieghi dove é capitato : Chessygrin :
Cioè il perchè qui siamo in pochi.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
esagerati : Lol : qui siamo in pochi perche'... perche'... perche'... : Blink :
ehm scusate ma perche' dite che siamo in pochi? Ci stiamo avvicinando alla 40ina di iscritti, un normale branco di scimmie antropomorfe ha le stesse dimensioni.. : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi