beetle cam

Qui si parla di tecnica fotografica...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

beetle cam

Messaggio da maurone »

non è la cam dei "fab four" : Chessygrin : : Chessygrin :

sto seguendo le evoluzioni di questi aggeggi http://www.burrard-lucas.com/beetlecam


le foto di lucas son queste


Immagine

Immagine
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: beetle cam

Messaggio da maurone »

Immagine
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: beetle cam

Messaggio da enricotex »

Bello!! Mi hanno sempre affascinato robe del genere : Thumbup : : Thumbup :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: beetle cam

Messaggio da SynergiA »

enricotex ha scritto:Bello!! Mi hanno sempre affascinato robe del genere : Thumbup : : Thumbup :
Invece io proprio non ci trovo nulla. : Blink : : Blink : : Blink :

E' un po' come mettere una trappola fotografica per beccare il "lupo" o l'animale selvatico.... è una cosa che proprio non mi da soddisfazione.

Però le immagini sono sicuramente belle.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: beetle cam

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: E' un po' come mettere una trappola fotografica per beccare il "lupo" o l'animale selvatico.... è una cosa che proprio non mi da soddisfazione.
Sono d'accordo pero' vorrei farti una domanda, pura curiosita' """scientifica""".. : Angle : : Angle : : Angle :
Se la trappola la pensi, la progetti e la costruisci tu ti da soddisfazione fare una foto o e' lo stesso?


SynergiA ha scritto: Però le immagini sono sicuramente belle.
Eh si, alla fine e' quello che conta (senza rompere la patate ai soggetti of course)
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: beetle cam

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto: Sono d'accordo pero' vorrei farti una domanda, pura curiosita' """scientifica""".. : Angle : : Angle : : Angle :
Se la trappola la pensi, la progetti e la costruisci tu ti da soddisfazione fare una foto o e' lo stesso?
Le uniche trappole che mi son divertito a fare sono state quelle che ho imparato sotto naja con il TNT e il C3, detonatori alimentati dai cellulari o attivati con il filo da pesca a 10cm da terra..... ecc...ecc...... : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor :

No, a me no da soddisfazione in ambito fotografico. Preferirei costruire aeroplani radiocomandati. : Chessygrin :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: beetle cam

Messaggio da Cigh »

E pensare che Varin decsriveva cose del genere già nel suo libro del 1985. Era davvero un passo avanti : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: beetle cam

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: No, a me no da soddisfazione in ambito fotografico. Preferirei costruire aeroplani radiocomandati. : Chessygrin :
Ok : Chessygrin :
Cigh ha scritto:E pensare che Varin decsriveva cose del genere già nel suo libro del 1985. Era davvero un passo avanti : Thumbup :
per l'epoca era un vulcano di idee : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: beetle cam

Messaggio da enricotex »

SynergiA ha scritto:E' un po' come mettere una trappola fotografica per beccare il "lupo" o l'animale selvatico.... è una cosa che proprio non mi da soddisfazione.
In certi casi è una scelta obbligata. Mi viene in mente il tasso che beve di Torresani. A me darebbe enorme soddisfazione aver scattato una foto del genere, un milione di volte di più di una foto africana da safari o da capanno finlandese.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: beetle cam

Messaggio da SynergiA »

enricotex ha scritto:
SynergiA ha scritto:E' un po' come mettere una trappola fotografica per beccare il "lupo" o l'animale selvatico.... è una cosa che proprio non mi da soddisfazione.
In certi casi è una scelta obbligata. Mi viene in mente il tasso che beve di Torresani. A me darebbe enorme soddisfazione aver scattato una foto del genere, un milione di volte di più di una foto africana da safari o da capanno finlandese.
Ma si Enrico. Sono senzazioni personali. :D
Ecco... io mi divertierei di più a giocare con la macchina radiocomandata (con la fotocamera sopra) e lascierei a te l'onore della foto. :D :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi