One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da One_More_Time »

Quattro anni di lavoro, location nei luoghi piu' impervi di tutti i continenti, tremila giorni di set, tecniche di ripresa all'avanguardia per emozionare il pubblico alla vita, alla natura e agli animali. E' One Life, il film documentario di Bbc Earth Films, che il 19 e 21 novembre arriva in sala in Italia
Il resto dell'articolo su http://www.ansa.it/web/notizie/speciali ... 37804.html
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da Cigh »

Super!
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da Gmax »

Da vedere! : WohoW :

PS "Si vedranno, tra i tanti, .... l'avvoltoio barbuto in Etiopia" ... un nome che proprio non mi piace : Sad :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da One_More_Time »

Gmax ha scritto: .... l'avvoltoio barbuto in Etiopia" ... un nome che proprio non mi piace : Sad :
e' un esule cubano, si e' fatto crescere la barba per la nostalgia di Fidel : Lol : : Razz : : Wink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da enricotex »

Gmax ha scritto: .... l'avvoltoio barbuto
questo mi sta simpatico!


Ho visto che nella mia zona lo proiettano in unica serata, o al massimo due. Due orari per sera. Meglio prenotare da ora.....
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da Gmax »

enricotex ha scritto:questo mi sta simpatico!
Anche se ha solo i baffi anzichè la barba? : Chessygrin :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da Elefantino »

sbavo! : elefantino :
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da Gmax »

enricotex ha scritto: Ho visto che nella mia zona lo proiettano in unica serata, o al massimo due. Due orari per sera. Meglio prenotare da ora.....

Ehm... : Blink : come hai fatto a vedere il calendario? Io ho guardato i multisala in zona qui, ma non ho trovato un piffero...
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da dago »

ho visto il trailer...se vi piace la natura andate a vederlo... molto bello.

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=49337
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: One Life, l'incredibile spettacolo della vita

Messaggio da enricotex »

Gmax ha scritto: Ehm... : Blink : come hai fatto a vedere il calendario? Io ho guardato i multisala in zona qui, ma non ho trovato un piffero...
Qui:
http://www.thespacecinema.it/
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi