Maxartis magazine nr 2

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Maxartis magazine nr 2

Messaggio da Cigh »

Vale un'occhiata. Forse anche una triglia ..... : Blink : : Chessygrin :

http://issuu.com/maxartis/docs/mm_2_aut ... a_rgb_issu
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da Elefantino »

bella iniziativa ma non ho capito se è acquistabile la versione stampata (oggi son rinco : Blink : )?
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da One_More_Time »

ho guardato solo le "figurine", dignitosa e ben fatta : Thumbup :
Dopo do un branzino ai testi : Chef : : Chef : : Chef :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto:bella iniziativa ma non ho capito se è acquistabile la versione stampata (oggi son rinco : Blink : )?

Si, è acquistabile qui:
http://www.magcloud.com/browse/issue/413083/follow
però leggevo sul sito che è stampato in USA, quindi è caro e talvolta non arriva. Tutte le info qui:
http://www.maxartis.it/phpbb_forum/view ... sc&start=0
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da Gmax »

Cigh ha scritto:Vale un'occhiata. Forse anche una triglia ..... : Blink : : Chessygrin :

http://issuu.com/maxartis/docs/mm_2_aut ... a_rgb_issu
Ma cos'è, un libro? Non pratico quelle cose io... non c'è un app da daunlodare? : Blink :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da Cigh »

Gmax ha scritto: Ma cos'è, un libro? Non pratico quelle cose io... non c'è un app da daunlodare? : Blink :
Ho come il vago sospetto, non so quanto fondato, che sia un magazine. Probabilmente è il fatto che si chiami maxartis magazine che me lo fa pensare : Chessygrin :
Scherzi apart dubito che abbiano creato qualsivoglia app, per android o ios che sia
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da SynergiA »

Cigh ha scritto:Scherzi apart dubito che abbiano creato qualsivoglia app, per android o ios che sia
Ma non ho capito... non si puo fare il download? Solo lettura "on line"?
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Ma non ho capito... non si puo fare il download? Solo lettura "on line"?
si, sembra sia cosi'..
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da Cigh »

Confermo. Credo abbiano creato il magazine anche con l'intento di venderlo e sostenere i crescenti costi del sito. Temo che in futuro cesserà anche la possibilità di leggere on line.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Maxartis magazine nr 2

Messaggio da maurone »

Cigh ha scritto:Confermo. Credo abbiano creato il magazine anche con l'intento di venderlo e sostenere i crescenti costi del sito. Temo che in futuro cesserà anche la possibilità di leggere on line.
il 99% di queste operazioni fallisce : l'utente web medio ha nel DNA la convinzione che tutto debba essere gratis... certo è che se il amgazine ha quella qualità nonc redo molti pagheranno per averlo....
Rispondi