Alcune fotine

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Alcune fotine

Messaggio da SynergiA »

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Alcune fotine

Messaggio da dago »

molto bella l'ultima, prova a metterla in bn
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Alcune fotine

Messaggio da One_More_Time »

a me piacciono, si tolgono dalla massa di paesaggi ultra pompati che vanno di moda oggi. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Buona la compo, colori stile "acqua e sapone", pero' sulla seconda mi sembra che cielo e terra abbiano il contrasto generale non coerente... (lavorazioen separata?)

Se le passi in BN... pompa abbestia : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Alcune fotine

Messaggio da SynergiA »

Sto notando che hanno tutte una dominante magenta..... ieri sera ero un attimo fulminato. :d

In ogni caso. Per farle ho usato un filtro ND -10 stop.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Alcune fotine

Messaggio da Gmax »

La prima secondo me più anonima, buone le altre, specie la seconda; la dominante si vede, ma non è troppo invasiva
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Alcune fotine

Messaggio da SynergiA »

Altre due:
Immagine
Sea Landscape di synergiaphoto, su Flickr

Immagine
Sea Landscape di synergiaphoto, su Flickr
Gmax ha scritto:La prima secondo me più anonima, buone le altre, specie la seconda; la dominante si vede, ma non è troppo invasiva
Grazie. A me invece è quella che piace di più.... : Hurted :
One_More_Time ha scritto: Buona la compo, colori stile "acqua e sapone", pero' sulla seconda mi sembra che cielo e terra abbiano il contrasto generale non coerente... (lavorazioen separata?)
Yess... è inoltre un collage di 3 foto.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Alcune fotine

Messaggio da maurone »

buone tutte tranne la seconda(imho)
quoto la dere-saturescion : Chessygrin :

la prima davvero bellimerrima, me piase assai
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Alcune fotine

Messaggio da One_More_Time »

buone anche queste ultime due : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Alcune fotine

Messaggio da Elefantino »

Anch'io preferisco la prima e l'ultima.
Bella PP soft, colori tenui quasi pastello.
: Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Alcune fotine

Messaggio da enricotex »

Tutte ottime secondo me, bella l'atmosfera soft, bella la postproduzione.

In ordine di preferenza: 3-5-4-1

La 2 non la nomino, sono di parte, mi paice troppo quel posto (da ottobre a maggio : Lol : ).

Il magenta c'è, ma pensavo fosse voluto, perchè non ci sta male.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi