robaccia x canon

Compravendita materiale fotografico o segnalazione negozi.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

robaccia x canon

Messaggio da Elefantino »

Ragazzuoli, mi hanno sistemato il 20-35mm f/2.8 che per me su FF è più che sufficiente dato che mi sono reso conto nell'ultimo viaggio che la paesaggsitica non fa proprio per me. : Hurted :
Inoltre nel 20/35 posso montare filtri mentre in altre lenti che possiedo non posso farlo quindi metto in vendita un po' di roBBa.
Se siete interessati o avete amici che vogliono far girare l'ecomia eccovi la lista:
- Samyang 14mm f/2.8 grandangolare non fish-eye completamente manuale, ne parlano bene in giro e posso confermarne l'ottima qualità. E' la versione rimarchiata Walimex, quella in vednita anche su Amazon.it ma è la stessa identica lente prodotta da Samyang. [prenotato]
- Zenitar 16mm f/2.8 fish-eye manuale, nuovo nuovo, pochi scatti, come appena uscito dalla fabbrica russa (radioattiva : Chessygrin : ).Venduto
- Canon 400mm f/5.6 USM L (ho già un paio di contatti ma intanto vi avviso...) [venduto]
- Canon 24mm f2.8 II EF un calssico! (PS: non è la nuova versione IS da un miliardo di euri)
- Panagor 500mm f/8 un cata per chi vuol sperimentare nuove vie creative (questo però non son sicuro di venderlo perchè è molto divertente da sperimentare, ci penserò...)
Contatti in mp, tel, cell, fax, sms, mail... tanto li avete tutti! : Razz :
: elefantino : : elefantino :
Ultima modifica di Elefantino il 04 ott 2012, 06:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: robaccia x canon

Messaggio da One_More_Time »

Samyang 14mm f/2.8 grandangolare
mi interessa... ma vorrei provarlo sul campo prima di decidere, se ti va parliamone... se hai altre offerte "tanti cash" vendilo al volo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: robaccia x canon

Messaggio da Elefantino »

precedenza agli amici forumisti : Thumbup :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: robaccia x canon

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:precedenza agli amici forumisti : Thumbup :
dengiu' Ser : WohoW : : WohoW : : WohoW :

quando ci vediamo? : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: robaccia x canon

Messaggio da Elefantino »

: Blink : : Blink :

vediamo come butta il week end : Thumbup :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: robaccia x canon

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:: Blink : : Blink :

vediamo come butta il week end : Thumbup :
salvo affari e impegni vari il meteo butta male, sabato coperto parecchio e domenica diluvio, almeno qui, dalle tue parti non e' molto diverso : Sad : : Sad : : Sad :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: robaccia x canon

Messaggio da SynergiA »

Zenitar 16mm f/2.8 fish-eye manuale
Quanto per questo? : Thumbup :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: robaccia x canon

Messaggio da Elefantino »

...
Ultima modifica di Elefantino il 04 ott 2012, 06:27, modificato 1 volta in totale.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: robaccia x canon

Messaggio da Gmax »

Elefantino ha scritto:Ragazzuoli, mi hanno sistemato il 20-35mm f/2.8 che per me su FF è più che sufficiente dato che mi sono reso conto nell'ultimo viaggio che la paesaggsitica non fa proprio per me. : Hurted :
Inoltre nel 20/35 posso montare filtri mentre in altre lenti che possiedo non posso farlo quindi metto in vendita un po' di roBBa.
Se siete interessati o avete amici che vogliono far girare l'ecomia eccovi la lista:
- Samyang 14mm f/2.8 grandangolare non fish-eye completamente manuale, ne parlano bene in giro e posso confermarne l'ottima qualità. E' la versione rimarchiata Walimex, quella in vednita anche su Amazon.it ma è la stessa identica lente prodotta da Samyang.
- Zenitar 16mm f/2.8 fish-eye manuale, nuovo nuovo, pochi scatti, come appena uscito dalla fabbrica russa (radioattiva : Chessygrin : ).
- Canon 400mm f/5.6 USM L (ho già un paio di contatti ma intanto vi avviso...)
- Canon 24mm f2.8 II EF un calssico! (PS: non è la nuova versione IS da un miliardo di euri)
- Panagor 500mm f/8 un cata per chi vuol sperimentare nuove vie creative (questo però non son sicuro di venderlo perchè è molto divertente da sperimentare, ci penserò...)
Contatti in mp, tel, cell, fax, sms, mail... tanto li avete tutti! : Razz :
: elefantino : : elefantino :
Mi faccio gli affaracci tuoi, rispondi solo se ti va : Razz : ... la vendita di grandangolari vari ci sta con l'abbandono della paesaggistica, ma il 400 : Blink : ... con cosa lo sostituisci? : Love :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: robaccia x canon

Messaggio da Elefantino »

: Chessygrin : No problem : Chessygrin :
Ho scambiato il 100/400 con un ragazzo in cambio di un 300/2.8 liscio non IS vecchio come il cucco (scherzi a parte, è tenuto molto bene!).
Non ho mai considerato il 300 un obiettivo adatto al mio modo di fare fotografia naturalistica ma in previsione del prossimo viaggio africano un po' diverso dal solito mi sono convinto che mi serviva questo tipo di lente, non molto lunga ma particolarmente luminosa.
Ho colto l'occasione al volo perchè non volevo spendere cifre mostruose per la versione stabilizzata o peggio ancora per la nuova che mi pare sta sui 5000€ : Eeek :
A sto punto il 400 diventa un doppione, con 300+1.4x ho quasi la stessa lente all'occorrenza, anche se credo che un po' perderò in reattività dell'AF.
Non nego che potrei rivenderlo a viaggio concluso senza rimetterci nulla... anzi... probabilmente visto l'affare fatto al momento e considerata la valutazione media nei mercatini ci guadagnerò pure qualcosa.

Per i grandangoli & c. invece avevo preso un po' di roba prima di andare in Francia con intenti ben precisi che poi non sono stato in grado di realizzare e perchè a pochi giorni dalla partenza mi son ritrova con il 20/35 rotto che non sarebbe rientrato in tempo dall'assistenza, ora è tornato come nuovo e vista l'esperienza per i pochi paesaggi in programma il 'nonnetto' basta e avanza.

Nei mercatini fotografici on line mi trovo a mio agio : Chessygrin :
L'altro giorno avevo trovato un 500/4 IS a 4000€ trattabili, volevo prenderlo e rivenderlo in gionata per farci un millino esentasse in 24h, poi son arrivato tardi... : Hurted :
Rispondi