notturno 2

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

notturno 2

Messaggio da maurone »

chiesetta tra i vigneti di SS

per inciso è la stessa chiesetta dove scattai molte foto al gheppio

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: notturno 2

Messaggio da One_More_Time »

buona la prima, la seconda boh, la terza avrei tenuto il flash piu' lontano.. giusto per far vedere appena qualcosa e lasciato l'ultima luce del tramonto come luce principale o simile (in potenza) alla flashata : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: notturno 2

Messaggio da SynergiA »

La dominante blu del flash va eliminata o dovevi usare una gelatina.

La prima per me non è ne carne ne pesce.... Viene dato tanto spazio al cielo, ma le stelle sono troppo poco mosse. Il rumore poi eccessivo.

Io le cestinerei.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: notturno 2

Messaggio da enricotex »

Preferisco la prima, per il rapporto uomo-chiesa-cielo.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: notturno 2

Messaggio da maurone »

SynergiA ha scritto:La dominante blu del flash va eliminata o dovevi usare una gelatina.

La prima per me non è ne carne ne pesce.... Viene dato tanto spazio al cielo, ma le stelle sono troppo poco mosse. Il rumore poi eccessivo.

Io le cestinerei.
è una torcia a led, ovviamente fredda, ma il contrasto luce calda della città lontana con la luce fredda poteva essere interessante...poteva
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: notturno 2

Messaggio da Cigh »

Queste sono meglio imho. Preferisco la seconda, anche se le stelle sul lato dx soprattutto sono già trascinate e il mix di luci artificiali e naturali genera i soliti colori un po' improbabili. Sarebbe bello avere il montarozzo dietro ancor più leggibile ma chiaramente è dura.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: notturno 2

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto: il contrasto luce calda della città lontana con la luce fredda poteva essere interessante...poteva
non credo, la prima reazione di fronte ad un contrasto cosi' innaturale e' minimo di diffidenza.. salvo tu non sia una falena : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: notturno 2

Messaggio da maurone »

ok
ok
ho capito : Chessygrin :

luce a led bocciata su tutta la linea! : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: notturno 2

Messaggio da enricotex »

maurone ha scritto:ok
ok
ho capito : Chessygrin :

luce a led bocciata su tutta la linea! : Chessygrin : : Chessygrin :
per me no, crea un contasto caldo/freddo, che a me non dispiace.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: notturno 2

Messaggio da Elefantino »

Meglio la prima ma la vedrei bene con stelle puntiformi anzichè 'troppo poco' strisciate.
Rispondi