Abemus sorcio!

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Abemus sorcio!

Messaggio da Elefantino »

Scoperta una nuova specie di mammifero in una foresta del Sulawesi (indonesia),
trattasi di bel sorcetto dalla coda bicolore : Love :

Articolo qui:
http://www.repubblica.it/scienze/2012/0 ... -36793783/

Foto:
Immagine
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Abemus sorcio!

Messaggio da Cigh »

Fotografiamolo : Chessygrin :


Che tristezza però, metà delle nuove specie che scoprono, quasi tutte in ambiente di foresta pluviale, sono già in via d'estinzione .....
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Abemus sorcio!

Messaggio da One_More_Time »

pensare che noi ci siamo evoluti da un cosino simile... vai topastro e pesta duro : WohoW : : Chessygrin : : WohoW :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Abemus sorcio!

Messaggio da maurone »

tu ti sarai evoluto da una cosa similmente schifosa :-) io mi son evoluto da un falco bellissimo cattivissimo, molto trombante e sempre.profumato di gelsomino
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Abemus sorcio!

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:tu ti sarai evoluto da una cosa similmente schifosa :-) io mi son evoluto da un falco bellissimo cattivissimo, molto trombante e sempre.profumato di gelsomino
se hai "robbbbba" cosi' buona devi farla girare : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Abemus sorcio!

Messaggio da Elefantino »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Rispondi