Calendario Pirelli: la svolta di Steve McCurry

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Calendario Pirelli: la svolta di Steve McCurry

Messaggio da One_More_Time »

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 99431.html
Niente ragazze nude, nemmeno un bikini e una modella incinta: nel calendario Pirelli 2013, firmato da Steve McCurry, protagonista è l'impegno femminile nel sociale.
il resto dell'articolo al link.

Personalmente mi sembra una bella cosa : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Calendario Pirelli: la svolta di Steve McCurry

Messaggio da Elefantino »

boh... continuo a preferire tette e culi a donne impegnate nel sociale, soprattuto nei calendari che appendo in bagno... : Razz :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Calendario Pirelli: la svolta di Steve McCurry

Messaggio da Cigh »

Considerando che è un calendario destinato agli "eletti" ma ha più risonanza di qualsiasi altro, può essere positivo come notiziola ma in generale di poco effetto.
Per i calendari tette e culi ci sono sempre gommisti e meccanici : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Calendario Pirelli: la svolta di Steve McCurry

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto:Per i calendari tette e culi ci sono sempre gommisti e meccanici : Chessygrin :
Suggerisco quello della wurth, sono 10 anni che lo appendo qui in ufficio.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
cerbero
Messaggi: 158
Iscritto il: 10 ott 2008, 12:45

Re: Calendario Pirelli: la svolta di Steve McCurry

Messaggio da cerbero »

Per tette e culi c'e anche il mio lab odontotecnico!!! : Chessygrin :
Il calendario della wuerth di quest'anno non mi piace..Concordo sul fatto che essendo un calendario d'elite è interessante il messaggio!!
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Calendario Pirelli: la svolta di Steve McCurry

Messaggio da enricotex »

cerbero ha scritto:Il calendario della wuerth di quest'anno non mi piace..
Concordo, i precedenti mi piacevano di più, comunque un calendario che si distingue.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi