Lanterne

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Lanterne

Messaggio da enricotex »

Immagine
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Lanterne

Messaggio da Cigh »

Carina, suggestiva.
Solo per curiosità ne hai anche altre con qualche viso e lanterna più in primo piano?
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Lanterne

Messaggio da maurone »

che figata!!
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Lanterne

Messaggio da One_More_Time »

mi piace assai : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Lanterne

Messaggio da Elefantino »

bella questa! : Thumbup :

Sai che la maggior parte degli avvistamenti UFO in Italia sono poi dovute a queste lanterne cinesi?
Ci sono cascato anch'io una sera, alla fine ho preso il binocolo e l'ho guardata bene...
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Lanterne

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:bella questa! : Thumbup :

Sai che la maggior parte degli avvistamenti UFO in Italia sono poi dovute a queste lanterne cinesi?
Ci sono cascato anch'io una sera, alla fine ho preso il binocolo e l'ho guardata bene...
Che sera era? Tipo luglio dell'anno scorso...... ? : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar :

A Noventa, in occasine del festival, abbiamo lanciato na roba tipo 2000 lanterne..... : Chef : : Chef : : Chef :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Lanterne

Messaggio da Elefantino »

: Lol : : Lol :

No, a dire il vero era quest'inverno, credo dicembre, e ce n'era una sola, non una formazione!
: elefantino :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Lanterne

Messaggio da enricotex »

Queste erano in totale 400. Avevo in mente un altro punto di ripresa, ma non mi è stato possibile.
Cigh ha scritto: Solo per curiosità ne hai anche altre con qualche viso e lanterna più in primo piano?
Ci do un'occhiata.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
cerbero
Messaggi: 158
Iscritto il: 10 ott 2008, 12:45

Re: Lanterne

Messaggio da cerbero »

Trasmette una bella atmosfera!! Bravo! : Thumbup :
Rispondi