Toni....

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Toni....

Messaggio da enricotex »

Visto che di naturalistico non becco niente...

1
Immagine

2
Immagine
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Toni....

Messaggio da One_More_Time »

meglio la seconda per l'angolo di ripresa pero', scusa la franchezza, direi che non ci siamo : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Toni....

Messaggio da Elefantino »

One_More_Time ha scritto:meglio la seconda per l'angolo di ripresa pero', scusa la franchezza, direi che non ci siamo : Blink : : Blink : : Blink :
al contrario preferisco la prima, la seconda è impallato dall'albero e coi cavi del telefono dietro.
Però quoto le conclusioni... : Blink : : Blink : : Blink :

Metti do osei, magari veci... che è meglio!
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Toni....

Messaggio da enricotex »

One_More_Time ha scritto:......, direi che non ci siamo : Blink : : Blink : : Blink :
Elefantino ha scritto:....
Metti do osei, magari veci... che è meglio!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Oh, finalmente!! Ho dovuto mettere due post, 8 foto, per capire se eravate ancora vivi!!! E capire se eravate diventati buonisti!!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Toni....

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Oh, finalmente!! Ho dovuto mettere due post, 8 foto, per capire se eravate ancora vivi!!! E capire se eravate diventati buonisti!!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

io sono sempre presente o quasi : Angle : : Angle : : Angle :

Buonista no, non cerdo di esserlo.. certo, magari di persona i giudizi potrebbero essere anche piu' "immediati" ma qui in pubblico meglio contenersi ad una critica morbida.
Se no capita che se uno scrive "sta foto fa cagare" domani leggiamo sul Gazzettino che c'e' una guerra tra fotografi(*) : Lol : : Lol : : Lol :


(*) ebbene si, e' un mondo di puttane linguacciute e pettegole : Twisted : : Nar : : Twisted :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Toni....

Messaggio da Cigh »

Mi piace l'angolo della seconda ma con gli sfondi della prima. Il BN è grigioso, la luce non doveva nemmeno essere granchè, non credo che avrei convertito
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Toni....

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto:Mi piace l'angolo della seconda ma con gli sfondi della prima. Il BN è grigioso, la luce non doveva nemmeno essere granchè, non credo che avrei convertito
Tutto giusto Cigh quello che dici. Luce brutta ed ombre dure, quindi non si riesce a dare contrasto e vengono grigiose. Concordo anche sull'inquadratura.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Toni....

Messaggio da Gizzo »

mi colpisci al cuore e diciamo "agli affetti".
preferisco la prima foto, ma onestamente é impersonale. c'é poco legame col soggetto, che é impallato dalla cabina e non guarda verso di te.
come scusante posso dirti che é ben difficile fare foto di questo tipo... anche se chi guida il trattore é tuo fratello/papá..
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Rispondi