skaters

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

skaters

Messaggio da maurone »

ieri alla Zombie parade di Alghero c'era anche questa manifestazione di skaters, ne ho approfittato scattando qualche immagine...flashetto incorporato e 18-105 alla minima lunghezza

1
Immagine
2
Immagine
3

Immagine
4
Immagine
5
Immagine
6
Immagine
7
Immagine
8
Immagine
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: skaters

Messaggio da Gmax »

Buona la 6, "esprime la gioia della tua giovane età" (cit.) : Wink :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: skaters

Messaggio da enricotex »

Premesso che non ho mai fatto foto di questo tipo e che non saprei da dove iniziare, vedo troppi elementi nell'inquadratura e di conseguenza vago in giro per la foto.

Chi è quel tamarro della foto 7 con la camicia a quadri bianchi e nere?! : Eeek : troppo tamarro!
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: skaters

Messaggio da maurone »

enricotex ha scritto:Premesso che non ho mai fatto foto di questo tipo e che non saprei da dove iniziare, vedo troppi elementi nell'inquadratura e di conseguenza vago in giro per la foto.

Chi è quel tamarro della foto 7 con la camicia a quadri bianchi e nere?! : Eeek : troppo tamarro!
anche per me èra la prima volta, las celta del 18-105 era obbligata....

il tamarro era il loro fotografo ufficiale (scattava in controluce senza flash...) : Chessygrin :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: skaters

Messaggio da One_More_Time »

a me sembrano tutte carine, manca quella "esplosiva" ma non e' il nostro genere, cosi' va piu' che bene imho : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
cerbero
Messaggi: 158
Iscritto il: 10 ott 2008, 12:45

Re: skaters

Messaggio da cerbero »

buona 3 e 5!! forse troppo presente la rampa,2 skate ancora troppo vicino al suolo,nelle altre il trik non credo fosse nel suo punto di massimo splendore : Chessygrin :
da quel poco che so per questo genere di foto fa molto il "momento dello scatto" che spesso va concordato con chi gira,poi a livello di inquadrature bisognerebbe dar lídea dell´ altezza del trick quindi pochi scatti dall´alto o molto bassi,questo e`quanto hanno spiegato a me,poi credo che molto faccia il fotografo,a volte uno scatto mediocre pompato a dovere può dare l´effetto desiderato!
Rispondi