[CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Compravendita materiale fotografico o segnalazione negozi.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da One_More_Time »

tnx Sil ma prenditela con calma non e' una cosa che mi serve subito, e' nel gruppo "cose da fare" da anni : Builder : : Builder : : Builder :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da Cigh »

Trovata. Visto che non hai fretta la parcheggio qui in casa. Però me raccomando, alla prima occasione di incontro ricordati di ricordarmelo : Chessygrin : : Thumbup :

Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto:Trovata. Visto che non hai fretta la parcheggio qui in casa. Però me raccomando, alla prima occasione di incontro ricordati di ricordarmelo : Chessygrin : : Thumbup :
Ok, grasssssssssie infinite : Love : : Love : : Love :

Beh potremmo programmare un Signor Porco day post tour fotografico con tutta la banda oppure ci troviamo al schloss Bruck di Linez dove c'e' la mostra di Egger e celebrariamo la teutonica Herr Schwein Fest : Chef : : WohoW : : Chef :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto:
Cigh ha scritto:Trovata. Visto che non hai fretta la parcheggio qui in casa. Però me raccomando, alla prima occasione di incontro ricordati di ricordarmelo : Chessygrin : : Thumbup :
Ok, grasssssssssie infinite : Love : : Love : : Love :

Beh potremmo programmare un Signor Porco day post tour fotografico con tutta la banda oppure ci troviamo al schloss Bruck di Linez dove c'e' la mostra di Egger e celebrariamo la teutonica Herr Schwein Fest : Chef : : WohoW : : Chef :
Vediamo cosa riusciamo a combinare prima : Thumbup : il museo lo vedo aperto da maggio in poi!

Ma com'è che tiriamo sempre in mezzo il signor porco e non riusciamo mai a far la festa a qualche signora maiala? : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto: Ma com'è che tiriamo sempre in mezzo il signor porco e non riusciamo mai a far la festa a qualche signora maiala? : Chessygrin :
uhmm e' un problema serio : Blink : : Blink : : Blink :

forse perche' fare la festa al signor porco e' facile, divertente, conviviale, avvinazzante e godereccio..
con la signora maiala.. se trovi quella giusta mi sa che la festa te la fa lei : Eeek : : WohoW : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da Cigh »

News:
ho fatto caso ora all'attacco dell'obiettivo, è un "monoblocco" : Chessygrin :
Va bene lo stesso? Altrimenti te ne devi cercare un altro per tempo

Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da One_More_Time »

WOW meglio che all'Hilton : Lol : : Chessygrin : : Thumbup :

Dammi il tempo di ritrovare lo schema dei contatti, cosi' a memoria dovrebbe bastare ma meglio controllare per sicurezza...

TNX AGN : Thumbup : : Love : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da enricotex »

che brutte quelle robe li di plastica!
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto:che brutte quelle robe li di plastica!
Oh yes, infatti questo era il ciofegon dell'epoca, la lente kit per la fotocamera entry level di Canon. Dovresti sentire l'autofocus che rumore fa : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: [CANON] Cerco fotocamera e lente attacco EF

Messaggio da enricotex »

penso che il ciofegon n. 1 in assoluto sia il 38-76mm f/4.5-5.6.

Quando ho comperato la eos 5 (usata) me l'anno venduta con attaccato un esemplare di 38-76 : Eeek :

Il bello è che sono anche riuscito a rivenderlo!! : Eeek : : Eeek :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi