rare geese by M.Presti

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

rare geese by M.Presti

Messaggio da maurone »

http://www.fotopedia.com/magazine/stori ... opedia.com

un classico esempio di fotografo sopravvalutato.......
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da One_More_Time »

non lo conosco nel senso che non ho visto molte sue foto per il link... uhm non lo so, bisognava esser li e vedere cosa si poteva fare : Blink : : Blink : : Blink :
cmq e' un problema che non mi tange, io faccio solo foto peggiori perche' non so farne di migliori : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da Cigh »

Stavo pensando più o meno la stessa cosa giorni fa, visitando il suo sito. La vittoria al WPY è stata un po' un fuoco di paglia
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
aggia
Messaggi: 75
Iscritto il: 18 set 2009, 21:40

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da aggia »

Io lo conosco di persona (un bel ragazzo : Chessygrin : ) e' vero che dopo la vittoria ha avuto tanta pubblicità e si e' trovato "famoso" pero' penso sia un bravo fotografo, non mi piace tutto ma penso sia sicuramente ben al di sopra della media.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da Elefantino »

aggia ha scritto:Io lo conosco di persona (un bel ragazzo : Chessygrin : )
mi sa che ti sei giocata la credibilità del successivo commento :D
aggia
Messaggi: 75
Iscritto il: 18 set 2009, 21:40

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da aggia »

Elefantino ha scritto:mi sa che ti sei giocata la credibilità del successivo commento :D
: Chessygrin : in quanto donna riesco a scindere le due cose e non farmi ottenebrare il cervello dalla chimica : Twisted : : Chessygrin :
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da Gmax »

aggia ha scritto:Io lo conosco di persona (un bel ragazzo : Chessygrin : ) e' vero che dopo la vittoria ha avuto tanta pubblicità e si e' trovato "famoso" pero' penso sia un bravo fotografo, non mi piace tutto ma penso sia sicuramente ben al di sopra della media.

Ben al di sopra della media? Tipo questo panning mal riuscito? : Blink : : Chessygrin :

Immagine
aggia ha scritto:in quanto donna riesco a scindere le due cose e non farmi ottenebrare il cervello dalla chimica
Ti avevo anche creduto, poi sono andato a vedere le foto di questo servizio. Con 10.000 oche in un capanno bulgaro si può fare mooooolto di più.
Aggia, non ce la racconti giusta ... su, confessa, parlaci dei retroscena ... : Sig :
: Lol : : Lol : : Lol :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
aggia
Messaggi: 75
Iscritto il: 18 set 2009, 21:40

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da aggia »

: Lol : ok adesso ti racconto tutto in MP : WohoW :

Non e' tra i miei fotografi preferiti ma non credo sia sopravalutato,ha diverse foto di pregio
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da Elefantino »

non è un panning è un mosso artistico/creativo :D
aggia ha scritto: in quanto donna riesco a scindere le due cose e non farmi ottenebrare il cervello dalla chimica : Twisted : : Chessygrin :
mia moglie no! : Blink :
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: rare geese by M.Presti

Messaggio da Gizzo »

Elefantino ha scritto:mia moglie no! : Blink :
ma non é colpa di tua moglie.
é colpa tua! :D
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Rispondi