Menegon a San Donà di P. (VE)

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Menegon a San Donà di P. (VE)

Messaggio da Elefantino »

Stavolta è roba grossa! : Chessygrin :

Venerdì 28 ottobre ore 21.00 Auditorium del Centro Culturale Leonardo Da Vinci,
ci onora della sua presenza Michele Menegon,
erpetologo di fama internazionale e anche ottimo fotografo:

http://www.michelemenegon.it/

Alcuni anni fa ci aveva portato una vipera del corno e un colubro che fece girare di mano in mano tra gli spettatori, vediamo stavolta che combina.

In questi ultimi anni in una foresta dellla Tanzania dove passa diversi mesi all'anno ha scoperto diverse nuove specie di animali tra cui una nuova specie di rana arboricola, un serpente e diversi insetti*.

*(scusate la genericità ma non è il mio campo)

Chi manca (l'è mona) si perderà un evento raro e sicuramente interessante.

: elefantino :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Menegon a San Donà di P. (VE)

Messaggio da Cigh »

Forte, andate a vederlo, chi può, perchè merita! Magari si porta dietro il Pupin (spero non per farlo girare di mano in mano) : Lol : : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Menegon a San Donà di P. (VE)

Messaggio da Elefantino »

Che tristezza! C'erano si e no trenta persone, sono molto deluso dai miei concittadini.

Bella serata, molto interessante e con ottime foto. : Thumbup :

Per OMT: ti saluta Fabione.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Menegon a San Donà di P. (VE)

Messaggio da One_More_Time »

Io l'avevo segnato in agenda ma ieri ero nel Norico orientale e son tornato tardi e anche piuttosto "desfà".
Tnx per i saluti, mi sarebbe piaciuto rivedere Fabio.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Menegon a San Donà di P. (VE)

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:Che tristezza! C'erano si e no trenta persone, sono molto deluso dai miei concittadini.

Bella serata, molto interessante e con ottime foto. : Thumbup :

Per OMT: ti saluta Fabione.
Meno male che non sono più sandonatese! :D

A parte gli scherzi e a parte che non potevo venire, sinceramente non ho visto molto pubblicizzato l'evento (volantini ecc...). Io sapevo di questa cosa perchè tu l'avevi messa nel forum.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Menegon a San Donà di P. (VE)

Messaggio da Elefantino »

C'erano le solite locandine nei soliti posti e in più gli inviti ai soci LIPU mandati casa per casa o via mailing list.
: Hurted :

La prossima volta ci sarà Giacomello che farà vedere quattro ruderi della Scozia e sicuramente faremo il pienone.
: Hurted : : Hurted :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Menegon a San Donà di P. (VE)

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto:C'erano le solite locandine nei soliti posti e in più gli inviti ai soci LIPU mandati casa per casa o via mailing list.
: Hurted :

La prossima volta ci sarà Giacomello che farà vedere quattro ruderi della Scozia e sicuramente faremo il pienone.
: Hurted : : Hurted :

Stessa cosa da noi, Menegon non arriva a riempire la saletta del museo, poi arriva Hugo Wasserman con una proiezione del menga sull'Islanda, pure brutta, e fa il pienone. : Hurted :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi