rivista online

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

rivista online

Messaggio da maurone »

visto che si parlava di Kamoose....

siete pregati di notare le differenze...

http://revistalnh.blogspot.com/
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: rivista online

Messaggio da Cigh »

Notevole, d'impatto. Anche se il paesaggio non è che mi entusiasmi si vede il livello. Leggere ho letto solo qualcosa sull'Avenida dei vulcani, anche perchè mi evoca bei ricordi, nemmeno troppo lontani, ed anche i testi sono buoni direi
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: rivista online

Messaggio da One_More_Time »

bella, parecchio bella, ho dato un occhiata veloce e la trovo molto interessante e vicina ai miei gusti : Thumbup :

Grazie, ti devo una birra : Love :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: rivista online

Messaggio da Elefantino »

notevole, davvero!!!
: Thumbup : : Thumbup :
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: rivista online

Messaggio da Gmax »

maurone ha scritto:visto che si parlava di Kamoose....

siete pregati di notare le differenze...

http://revistalnh.blogspot.com/
Ma dico, se tu non fossi così avido e tirchione, saresti quello ideale per mandare uno dei tuoi report con le foto ... : Thumbup :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: rivista online

Messaggio da maurone »

Gmax ha scritto:
Ma dico, se tu non fossi così avido e tirchione, saresti quello ideale per mandare uno dei tuoi report con le foto ... : Thumbup :
no, lo sai bene che IO non mando foto e report a gente in UK, io voglio bene a Syneforum e pubblico QUI.... : Twisted :


: Chessygrin :
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: rivista online

Messaggio da Gmax »

maurone ha scritto:
Gmax ha scritto:
Ma dico, se tu non fossi così avido e tirchione, saresti quello ideale per mandare uno dei tuoi report con le foto ... : Thumbup :
no, lo sai bene che IO non mando foto e report a gente in UK, io voglio bene a Syneforum e pubblico QUI.... : Twisted :


: Chessygrin :

Conejo! : Mad :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: rivista online

Messaggio da One_More_Time »

e' uscito il numero 9
http://revistalnh.blogspot.it/2012/11/n ... ssue9.html

da vedere, ne vale la pena : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: rivista online

Messaggio da Elefantino »

volo!
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: rivista online

Messaggio da enricotex »

ah però!! : Thumbup : : Thumbup :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi