ebony and ivory

Qui si parla di tecnica fotografica...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

ebony and ivory

Messaggio da maurone »

Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: ebony and ivory

Messaggio da Gmax »

Epperò.
Molto molto bella quella degli elefanti.
Anche il gatto sulla finestra.

L'ardeide tagliato però non lo capisco...
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: ebony and ivory

Messaggio da maurone »

Gmax ha scritto:
L'ardeide tagliato però non lo capisco...
è una tua normale attività
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: ebony and ivory

Messaggio da enricotex »

io ci capisco poco di tutte : Blink :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: ebony and ivory

Messaggio da maurone »

come puoi non apprezzare certe cose?

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: ebony and ivory

Messaggio da Cigh »

Be, quella degli elefanti è proprio un bel vedere, eccome. Per il resto poco mi ha colpito, che palle ste vignettature ...
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: ebony and ivory

Messaggio da enricotex »

maurone ha scritto:come puoi non apprezzare certe cose?
Mauro, tolte quelle tre che ai inserito qui, le altre veramente non mi dicono nulla, anzi qualcuna mi fa anche schifo, prima fra tutte quella delle nuvole che fanno da vestito.
Cigh ha scritto: che palle ste vignettature ...
Ohh, uno che la pensa come me!
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: ebony and ivory

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto: Mauro, tolte quelle tre che ai inserito qui, le altre veramente non mi dicono nulla, anzi qualcuna mi fa anche schifo, prima fra tutte quella delle nuvole che fanno da vestito.
Uhmm non sarei cosi' drastico, quella delle nuvole pret a porter te la do buona, e' proprio pacchiana ma il resto non mi sembra male.

Questa e' parecchio evocativa..
Immagine

e anche questa non e' niente male..
Immagine

non saranno eclatanti ma dignitosissime lo sono, mettiamo anche in conto che tendenzialmente il BN taglia fuori una bella fetta di "pubblico giovane" : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: ebony and ivory

Messaggio da enricotex »

One_More_Time ha scritto: e anche questa non e' niente male..
Immagine
questa è fatta presso una cava in Brenta, e mi pare che tu mi avessi detto che conosci le zone : Chessygrin : .

Per il discorso BN ti do ragione, a me dice poco, sarà perchè son abituato a vedere le cose a colori.

edit:
per la foto sopra io avrei aumentato l'angolo di campo e messo il limite superiore del lago sulla mezzeria, in modo da avere il riflesso simmetrico (sopra/sotto). Poi avrei aspettato la calma piatta dell'acqua (ma forse anche no).
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: ebony and ivory

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto: Questa e' parecchio evocativa..
Immagine
mmmm .... questa per me è prima di tutto troppo unreal e fatta malino, quella fascia di erba "schermata" dietro alla staccionata imho è inguardabile. : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi