O_m_t style

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

O_m_t style

Messaggio da Elefantino »

Non sono un paesaggista (e si vede : Lol : ) quindi le 4 C: critiche, consigli, commenti e cazziatoni sono benvenuti.

Immagine
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: O_m_t style

Messaggio da One_More_Time »

toh, mi e' sembrato di vedere un bel cielo con un'ottima luce : Love :

forse aumentare il contrasto ti ha portato un po' di rumore in omaggio : book : : book : : book :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: O_m_t style

Messaggio da Elefantino »

rumore a parte che dici?
compo, robe varie?
manca un soggetto in primo piano? : Lol :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: O_m_t style

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:rumore a parte che dici?
compo, robe varie?
manca un soggetto in primo piano? : Lol :
per me e' molto buona, sulla compo niente da dire, il fotogramma e' diviso in zone di interesse e privilegia la potente luce del momento, al limite puoi provare a rovesciarla dx -> sx per vedere se aumenta la forza delle linee formate dai raggi di luce.
Per il soggetto in p.p. avresti dovuto mettere un bel nuraghe (li vendono in kit da Photo Pillittu) : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: O_m_t style

Messaggio da Elefantino »

One_More_Time ha scritto:al limite puoi provare a rovesciarla dx -> sx per vedere se aumenta la forza delle linee formate dai raggi di luce.
è una buona osservazione : Thumbup :
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: O_m_t style

Messaggio da Gmax »

Elefantino ha scritto:
One_More_Time ha scritto:al limite puoi provare a rovesciarla dx -> sx per vedere se aumenta la forza delle linee formate dai raggi di luce.
è una buona osservazione : Thumbup :
One_More_Time ha scritto: Per il soggetto in p.p. avresti dovuto mettere un bel nuraghe (li vendono in kit da Photo Pillittu)
Anche questa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: O_m_t style

Messaggio da Cigh »

Bella, bella, è il tipo di paesaggio che prediligo, quello in condizioni fuori dall'ordinario, molto più interessante secondo me.
Certo che a trovarci anche un soggettino, che so, un bue muschiato : Chessygrin : , sarebbe stata da urlo!!
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: O_m_t style

Messaggio da enricotex »

Quoto Cigh.

Cosè qello strano gioco di nuvole sulla sinistra? sembra un serpente (della Disney) con gli occhiali. Lo vedo solo io? Devo cominciare a preoccuparmi?
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: O_m_t style

Messaggio da Gmax »

enricotex ha scritto:Quoto Cigh.

Cosè qello strano gioco di nuvole sulla sinistra? sembra un serpente (della Disney) con gli occhiali. Lo vedo solo io? Devo cominciare a preoccuparmi?
Non vedo, ma forse perchè manca la versione HD : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: O_m_t style

Messaggio da Elefantino »

enricotex ha scritto: Cosè qello strano gioco di nuvole sulla sinistra? sembra un serpente (della Disney) con gli occhiali. Lo vedo solo io? Devo cominciare a preoccuparmi?
: Eeek :
Rispondi