le ultime foto di Javier

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

le ultime foto di Javier

Messaggio da maurone »

http://www.javiermilla.es/novedades.htm

gli script non mi eprmettono di fare copiaincolla delle fot, ma guardate le galline prataiole e la lince iberica......


Elefantino, redkite a novembre? : Twisted : : Twisted :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da Elefantino »

: Eeek : : Eeek : la lince... : Eeek : : Eeek : tutte... : Eeek : : Eeek :
maurone ha scritto:Elefantino, redkite a novembre? : Twisted : : Twisted :
absolutely, sir! : PirateCap :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da enricotex »

Tante molto belle, alcune troppo strette (gusti personali) pur non essendo io un "Asferico". Soggetti invidiabili.

Orribili i radiocollari, anche se immagino e capisco la loro utilità.

...redkite????
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:
gli script non mi eprmettono di fare copiaincolla delle fot, ma guardate le galline prataiole e la lince iberica......
beh non e' che si puo' pretendere molto da chi usa winmerd... : Twisted : : Lol : : Sailor :

Immagine

eh questi poveri tossici mouse dipendenti..
Mauro se l'uomo e' nato con dieci dita e' per usare la tastiera, non il mouse : Angle : : Yahooo : : Hide :

PS mynkyah che foto : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da Cigh »

Sempre grande : Thumbup :
One_More_Time ha scritto: beh non e' che si puo' pretendere molto da chi usa winmerd... : Twisted : : Lol : : Sailor :
'azzo c'azzecca l'SO con l'essere un po' smaliziati nel paciugare? : Lol : : Lol : : Lol :

Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto: 'azzo c'azzecca l'SO con l'essere un po' smaliziati nel paciugare? : Lol : : Lol : : Lol :
che finche' usi il mouse credendo di essere un "inforNatico" non ti smalizerai mai, winkrost e' l'oppio dell'utOntO : Twisted : : Lol : : Nar :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da Gizzo »

oddio, qui altro OT.

ma io da quando ho Mac passo pochissimo tempo a scervellarmi su perché questo perché quello.
installo e funziona.
se non funziona lo porti da quelle bertucce in tshirt blu che sono gli "apple genius" e seguono la loro procedura.

1 - reset
2 - funziona? si, ok.
3 - no? torna al punto 1.

dopo n-cicli (con n tendente alla rottura di coglioni di me medesimo), si cambia un pezzo a casaccio.


:D

(se conoscete qualcuno che di lavoro fa l'apple genius, mi scuso. con le bertucce)
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da One_More_Time »

Gizzo ha scritto: (se conoscete qualcuno che di lavoro fa l'apple genius, mi scuso. con le bertucce)
lascia stare i ragazzetti e le bertucce : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da Gizzo »

Cmd + Alt + P + R
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto:
Cigh ha scritto: 'azzo c'azzecca l'SO con l'essere un po' smaliziati nel paciugare? : Lol : : Lol : : Lol :
che finche' usi il mouse credendo di essere un "inforNatico" non ti smalizerai mai, winkrost e' l'oppio dell'utOntO : Twisted : : Lol : : Nar :
Sorry, ma io mi sento decorosamente smaliziato nonostante abbia usato sempre winzozz (oltre che dos, sinix, bs200, vmx/vax .......) : Lol : : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi