le ultime foto di Javier

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da Elefantino »

ah boh! io non sono ne questo ne quello... : Blink :

Immagine

: elefantino :
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da dago »

anche con winsozz si può fare... basta avere firefox... : Chessygrin :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da One_More_Time »

Gizzo ha scritto:Cmd + Alt + P + R
nerd : Lol :
Cigh ha scritto: Sorry, ma io mi sento decorosamente smaliziato nonostante abbia usato sempre winzozz (oltre che dos, sinix, bs200, vmx/vax .......) : Lol : : Lol :
ti sei dimenticato il CP/M, Gecos, Minix : Razz : : Nar :
Elefantino ha scritto:ah boh! io non sono ne questo ne quello... : Blink :
l'importante e' far girare le rotelle dentro al teschio : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
dago ha scritto:anche con winsozz si può fare... basta avere firefox... : Chessygrin :
pensa a come farlo senza winkrost e senza browser da un terminale a caratteri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da Gizzo »

egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da One_More_Time »

Gizzo ha scritto:Cigh alle prese col PC.
http://www.youtube.com/watch?v=rN82K279Xa4

:P
: Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da maurone »

vabbè, siete delle minkie e non vi faccio vedere mle mie foto di oggi, vene pentirete
ne sarete offesi


le farò vedere solo a Giggi e ellemme


ecco ecco
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da One_More_Time »

Nuragico, gia' sentire qualcuno che rosica tronchetti di betulla e' una goduria, ma quando lo fai tu e' un'altra cosa..
lo sbriciolarsi del granito sotto le tue poderose mascelle e' musica, e' poesia, chiudo gli occhi e rivedo l'amata isola
cullato dal tuo ruminar l'antica pietra, che tanto ricorda al mio tenero cuore la risacca del mar... : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da maurone »

One_More_Time ha scritto:Nuragico, gia' sentire qualcuno che rosica tronchetti di betulla e' una goduria, ma quando lo fai tu e' un'altra cosa..
lo sbriciolarsi del granito sotto le tue poderose mascelle e' musica, e' poesia, chiudo gli occhi e rivedo l'amata isola
cullato dal tuo ruminar l'antica pietra, che tanto ricorda al mio tenero cuore la risacca del mar... : Lol : : Lol : : Lol :
no scusa fammi capire di cosa starei rosicando?? Sai, perchè non l'ho capito.... :roll:
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da One_More_Time »

Oh non importa... ma grazie del passaggio : Chessygrin : : Thumbup : : Love :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: le ultime foto di Javier

Messaggio da dago »

One_More_Time ha scritto:Oh non importa... ma grazie del passaggio : Chessygrin : : Thumbup : : Love :
very bastard... : Chessygrin :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Rispondi