Gerald the mouse

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Gerald the mouse

Messaggio da Gizzo »

Immagine

alcuni di voi l'han giá vista ieri sera.

é il primo rullo di ektar 100 che faccio, scattato con la hasselblad e il planar che furono di Syne - una bestia dura da domare.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Gerald the mouse

Messaggio da One_More_Time »

Mi appello al V emendamento : Lol : : Lol : : Lol :
Buona la compo, classica foto "industriale" sul resto non mi pronuncio, bisognerebbe vedere la stampa.. : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Gerald the mouse

Messaggio da maurone »

One_More_Time ha scritto:Mi appello al V emendamento : Lol : : Lol : : Lol :
Buona la compo, classica foto "industriale" sul resto non mi pronuncio, bisognerebbe vedere la stampa.. : Blink : : Blink : : Blink :
qui il soggetto passa in primo piano, e spariscono tutti gli altri termini.....
per me pinkfloydiano accanito è un immagine da lacrimuccia......
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Gerald the mouse

Messaggio da Cigh »

Non è un mezzo stop sovraesposta? : Blink :
bella struttura con un tanto di vintage
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Gerald the mouse

Messaggio da Elefantino »

non conosco il posto, quando son iniorante? : Blink : : Blink :

Alcune linee cadenti da raddrizzare sulla destra, sicuramente son foto che van valutate in stampa e perdono molto sul web.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Gerald the mouse

Messaggio da maurone »

Elefantino ha scritto:non conosco il posto, quando son iniorante? : Blink : : Blink :
tu iniori, non puoi conuiare così come un usiniolo canterino a fregartene del mondo che ti passa davanti, non mettere la testa sotto la sabbia come una ciconIa : Chessygrin :


La Battersea Power Station (Centrale elettrica di Battersea) è una vecchia centrale termoelettrica situata a Battersea, Londra, la prima i centrale a carbone installata in Inghilterra all'introduzione della rete elettrica nazionale il complesso è in gran parte inutilizzato, con molti progetti di riutilizzo falliti. L'edificio in mattoni è il più grande d'Europa, ed è notevole per le sue decorazioni interne Art Déco.

fu usato come copertina per uno degli Album più famosi dei pinkifloiddi "animals"


mi stupisie che uno come te non conosca "animals"

ma non è mai troppo tardi, ascoltalo appena puoi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Gerald the mouse

Messaggio da maurone »

qui le linee non cadono : Chessygrin :

Immagine
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Gerald the mouse

Messaggio da Elefantino »

grassie Mau di avermi imparato, ne avevo bisonio : Chessygrin :
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Gerald the mouse

Messaggio da Gizzo »

non cadono, ma il tamigi pende.

purtroppo, le linee cadenti non le risolvi facilmente.
o prendi un obiettivo tilt/shift o un banco ottico, oppure alzi il punto di ripresa, da posti che non conosco/non ho accesso.
da bordo strada se vuoi una compo cosí, ti tieni le linee storte. e sapessi come mi girano.

Cigh, ne ho altre versioni ma questa é quella che mi convinceva di piú, un po' slavata in cielo, ma con i colori saturi sotto.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Gerald the mouse

Messaggio da maurone »

Gizzo, comprati un Til&shift, ti basterebbe eliminare le tue settimanali visite alla "casa dell'Haggis" per fartelo in un paio di mesi : Lol :
Rispondi