Workshop Isola Della Cona

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
TurniNotturni
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2010, 23:14

Workshop Isola Della Cona

Messaggio da TurniNotturni »

...ciao mitici...

...prima di tutto una premessa: questo post non deve essere inteso come uno spot pubblicitario del mio negozio (eviterò in tutti i modi di scrivere il nome) ma solo la segnalazione di ciò che stiamo organizzando in collaborazione, ora, con Canon Italia e successivamente con Nikon/Nital.

...nelle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 Aprile si terranno due workshop full-immersion dedicati alla fotografia naturalistica presso la Riserva Naturale Regionale Foce dell'Isonzo - Isola Della Cona. Per queste prime due giornate è prevista la partecipazione di Canon Italia che si farà carico di portare e mettere a disposizione materiale adatto alla tipologia di evento (chi ha partecipato al workshop di Giazza sa bene a cosa mi riferisco). Siamo in trattative anche con Nikon/Nital al fine di proporre ulteriori giornate.

...il programma è esattamente lo stesso per entrambe le giornate ma c'è la possibilità, per chi lo desiderasse, di poter pernottare all'interno della riserva stessa e quindi potersi gestire autonomamente la seconda giornata. Vi lascio il link diretto alla newsletter con tutte le indicazioni del caso.

Isola Della Cona

Bye
TurniNotturni
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da Elefantino »

Interessante : WohoW :
chi viene????
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da lucats »

Io ci vado spero entrambe le giornate... Un'occasione così x stat in compagnia e provare cosine nuove non lo posso perdere !! Venite così ci conosciamo di persona !!
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da Gmax »

lucats ha scritto:Io ci vado spero entrambe le giornate... Un'occasione così x stat in compagnia e provare cosine nuove non lo posso perdere !! Venite così ci conosciamo di persona !!

Solo per curiosità, chi è la guida locale?
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
TurniNotturni
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2010, 23:14

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da TurniNotturni »

Gmax ha scritto:Solo per curiosità, chi è la guida locale?
...siamo anche noi in attesa di sapere il nome in quanto sono in "ballottaggio" due persone...

Bye
TurniNotturni
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da lucats »

io ci vado....iscrizione confermata entrambi i giorni.... chi viene che cosi ci conosciamo di persona e facciamo 4 chiacchere?
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da Elefantino »

devo sentire che dice la moglie... : Chessygrin :
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da marxso »

Non so se ce la faccio per weekend... Parteciperà anche il mio collega di lavoro.

Sai l'orario di ritrovo, altrimenti lo chiedo al mio collega... : Chessygrin : appena posso passerò a salutarvi.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da lucats »

8 del mattino..... io son li entrambi i giorni e mi fermo a far la nanna li....vacanza totale !!! : elefantino :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Workshop Isola Della Cona

Messaggio da Elefantino »

non ci sono : Sad :
Rispondi