Anteprima | Shooting | Estate 2011 - Nuove Foto aggiunte

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Anteprima | Shooting | Estate 2011 - Nuove Foto aggiunte

Messaggio da SynergiA »

Immagine

Nuove foto aggiunte il 20 febbraio
2
Immagine

3
Immagine

4
Immagine

5
Immagine

6
Immagine
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da One_More_Time »

buona la foto, posa simpatica e non "scosciata", bella la modella, occhioni e sguardo intrigante : Thumbup :

Non ho capito bene se hai sparato un pelo le luci per "coprire" la pelle o se lo hai fatto in PP
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:buona la foto, posa simpatica e non "scosciata", bella la modella, occhioni e sguardo intrigante : Thumbup :

Non ho capito bene se hai sparato un pelo le luci per "coprire" la pelle o se lo hai fatto in PP
Ummmm.... ho fatto tutto tramite il rawconverter, ho sparato un po' la luminosità lavorando sui canali R G B solamente per gusto personale... nessuna motivazione tecnica particolare. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Ummmm.... ho fatto tutto tramite il rawconverter, ho sparato un po' la luminosità lavorando sui canali R G B solamente per gusto personale... nessuna motivazione tecnica particolare. :D
beh direi buon risultato : Thumbup :
Ah, fai i complimenti alla modella, una delle poche giovani che non si taglia le unghie a spatola come va di moda adesso (e che mi fanno schifo : Twisted : : Twisted : : Twisted : )
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da Elefantino »

non so... : Blink : ...'sta manona in primo piano... : Blink :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:non so... : Blink : ...'sta manona in primo piano... : Blink :
Hai ragione Ele! Effettivamente non è il massimo.... : Thumbup :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da One_More_Time »

per me non ci sta male, segue le linee compositive della diagonale e del bordo blu dell'asciugamano, di fatto da ancor piu' profondita' all'immagine...
sempre imho : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:per me non ci sta male, segue le linee compositive della diagonale e del bordo blu dell'asciugamano, di fatto da ancor piu' profondita' all'immagine...
sempre imho : Chessygrin :
Andrea secodo me invece ha ragione, la mano non è proprio venuta il massimo. L0 avevo notato anch'io ma ho ritenuto comunque valida l'immagine perchè in fondo l'ancora della foto sono gli occhi e sguardo della ragazza che vincolano la lettura dell'immagine.

Nel complesso comunque sono soddisfatto dello scatto (poi ho altre inquadrature e composizioni... vi farò vedere). :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da One_More_Time »

per me non ci sono soluzioni, se vuoi ottenere quell'inquadratura devi usare un ultra wide e le distorsioni ci sono e non ci si puo' far nulla se non coprire la mano con un oggetto, creare una quinta in pratica.
Ma devi farlo bene, parecchio bene, perche' una quinta cosi' potrebbe distogliere l'attenzione dagli occhi che sono il punto di forza dell'immagine.
Non voglio dire che Andrea ha torto, ci mancherebbe, ma se parliamo di proporzioni allora anche l'altra mano e' grande rispetto al viso, al limite puoi riscattarla con la mano dx che sta dietro al gomito..
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Anteprima | Shooting | Estate 2011

Messaggio da dago »

Elefantino ha scritto:non so... : Blink : ...'sta manona in primo piano... : Blink :
sempre meglio di quelle di gianni morandi : Lol : : Lol :

cmq la foto me gusta
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Rispondi