AGGIORNAMENTO

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

in effetti... pensavo di essere l'ultimo con una risoluzione così bassa ma ho guardato le statistiche degli accessi al mio sito e oltre metà utenti usano 1024*768
: elefantino :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:in effetti... pensavo di essere l'ultimo con una risoluzione così bassa ma ho guardato le statistiche degli accessi al mio sito e oltre metà utenti usano 1024*768
: elefantino :
1024 di larghezza lo copre anche il netbook piu' scrauso, se dovessi fare un sito o un forum calibrerei su questa risoluzione : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

questo ha dei bei toni di grigio...
per le foto, sembrano starci ma poi le ridimensiona automaticamente e diventano clickabili, se clicko si aprono in una finestra a parte. : Blink :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da One_More_Time »

che vuoi di piu' dalla vita?
C'e' chi si lamenta perche' i link si aprono sulla stessa pagina.. : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Questo è lo stesso tema di naturaephoto e anche su naturaephoto le foto troppo grandi vengono rimpicciolite per aprirsi in un'altra finestra.


Appena testato. Comunque non cambio piu. : elefantino : : elefantino : : elefantino :

Ciao! :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da dago »

non si vede la scritta del forum sul logo in alto a sx
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

SynergiA ha scritto:Comunque non cambio piu. : elefantino : : elefantino : : elefantino :
: elefantino : : elefantino :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

dago ha scritto:non si vede la scritta del forum sul logo in alto a sx
Lo so, l'ho fatto io il logo. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da dago »

SynergiA ha scritto:
dago ha scritto:non si vede la scritta del forum sul logo in alto a sx
Lo so, l'ho fatto io il logo. :D
ah ok ...nn sapevo
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Rispondi