AGGIORNAMENTO

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

ho guardato anche altro foto, tutte tagliate a destra... forse firefox e windows??? boh! forse devo cambiare impostazioni sul mio pc??
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:ho guardato anche altro foto, tutte tagliate a destra... forse firefox e windows??? boh! forse devo cambiare impostazioni sul mio pc??
Le foto dovrebbero essere tutte allineate a sinistra... pertanto, salvo che il monitor non sia più piccolo della foto, dovresti vedere la foto per intero, impossibile che venga tagliata. FAmmi uno screen shoot delle tue videate: CTRL+stamp ... poi apri photoshop o paint e fai "incolla". :D

Prova a svuotare la cache e i file temporanei di internet explorer e firefox.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

ecco:
http://i56.tinypic.com/zugo02.jpg

il forum lo vedo tutto, nota il tasto cita a destra ma la foto manca un bel pezzo
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:ecco:
http://i56.tinypic.com/zugo02.jpg

il forum lo vedo tutto, nota il tasto cita a destra ma la foto manca un bel pezzo
Ok... ma dallo screen shoto mi par di capire che stai usando uno schermo molto piccolo o hai la finestra del browser non allargata al massimo.

Questo è ad esempio come vedo io il forum con un monitor un po' piu grande:
http://i55.tinypic.com/2vkavyp.jpg
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

quindi pol essere la risoluzione che uso? molto probabile... finora però non mi ha dato problemi con nessun forum.
PS: la finestra era completamente aperta, il brutto è che non mi fa nemmeno scorrere la foto, vabbè se il problema è solo mio farò 'visualizza foto' in un'altra pagina.
: elefantino :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:quindi pol essere la risoluzione che uso? molto probabile... finora però non mi ha dato problemi con nessun forum.
PS: la finestra era completamente aperta, il brutto è che non mi fa nemmeno scorrere la foto, vabbè se il problema è solo mio farò 'visualizza foto' in un'altra pagina.
: elefantino :
Non ti danno problemi con altri forum solo perchè postano le foto un po' più piccole e quindi stanno dentro alla larghezza della tua risoluzione. Quella foto se postata alle dimensioni di 600px lato maggiore (invece che 800px attuali) ti starebbe tranquillamente dentro.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

mmm... non mi pare... su natura&foto il limite è 800pxl, come questa foto, e lì le vedo... comunque non ti preoccupare...
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

aggiungo che anche nella versione di ieri del forum le vedevo bene...
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:mmm... non mi pare... su natura&foto il limite è 800pxl, come questa foto, e lì le vedo... comunque non ti preoccupare...
Si vede che questo tipo di forum ha i bordi leggermente più larghi, la differenza è solo li. :D. :D : Chessygrin : : Chessygrin :
Basta prendere lo stesso template che hanno del loro forum e metterlo qui e vedresti le foto. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da One_More_Time »

Andrea prova a premere assieme il tasto CTRL + il tasto "+" o "-" del pad numerico, cambia qualcosa nell'immagine?
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi